Belve, risultato clamoroso: Francesca Fagnani pronta per il bis

Belve, risultato clamoroso: Francesca Fagnani pronta per il bis L'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 ha registrato una media del 7,3% di share, confermando il trend in ascesa: la conduttrice vicina al rinnovo Si è conclusa la prima edizione in prime time di Belve, lo show di Francesca Fagnani ormai diventato iconico. Dalla seconda serata di Rai 2, il programma è stato promosso dopo l’ottima performance della conduttrice sul palco del Festival di Sanremo, e ha ottenuto buoni consensi fin dalla prima puntata. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

"Mara Maionchi? L’avevo invitata in passato, mi ha illusa e abbandonata. La conduttrice di Belve ha confessato di essere stata "illusa" da Mara Maionchi e poco dopo la Clerici ha dichiarato che non sarà mai sua ospite a Belve. (Liberoquotidiano.it)

' DI LETTURA Selvaggia Lucarelli ha atteso il finale per recensire “Belve”, il programma di Francesca Fagnani, promosso dalla seconda alla prima serata. Nel suo podcast “Il Sottosopra”, la giornalista spiega perché la trasmissione non le piace e perché nonostante gli inviti abbia sempre rifiutato di farsi intervistare dalla compagna di Enrico Mentana. (Perizona)

La giornalista e conduttrice Francesca Fagnani si è inserita nell’affollata prima serata del martedì. E ha progressivamente trovato il suo spazio Si è infilata nell’affollata prima serata del martedì e ha progressivamente trovato il suo spazio: al punto che, la scorsa settimana, ha superato in sovrapposizione il consolidato talk politico di Rai3 #cartabianca. (Corriere della Sera)

Selvaggia Lucarelli se la prende anche con Belve. E questo è solo l'esordio: "A leggere i social e i siti, Belve è il più grande caso televisivo della storia dell’umanità. (Liberoquotidiano.it)

Selvaggia Lucarelli contro la Fagnani e Belve: "Di feroce c’è soprattutto l’ambizione di chi lo conduce" Nel suo podcast la giornalista del Fatto attacca l'intervistatrice "cult": "L'intervistato non interessa, conta solo fare notizia. (Libero Magazine)

Il programma di interviste "senza censure e senza tabù" di Rai 2, dopo aver stupito la critica la scorsa edizione in seconda serata, è traslocato in prima serata migliorando tutti i "fondamentali", come si direbbe in gergo tecnico sportivo, dagli ascolti allo share. (Liberoquotidiano.it)