Francesca Fagnani e il successo pop: “Su Twitter sono tutti virtualmente autori di Belve” - Intervista

Ascolta l'articolo È la nuova regina delle interviste in tv, fonte di meme virali e ormai icona del web che ogni martedì sera, in prima serata su Rai2, segue e commenta Belve. Francesca Fagnani (@frafagni) ha fatto centro quando ha ideato questo format che, dopo un viaggio travagliato tra editori e reti, e dopo un brillante esordio in seconda serata Rai, è arrivato finalmente al posto che gli spetta: prima serata, nella Rai orchestrata da Stefano Coletta. (Gay.it)

Su altre fonti

Selvaggia Lucarelli (Foto da video) ' DI LETTURA (Perizona)

Il programma di interviste "senza censure e senza tabù" di Rai 2, dopo aver stupito la critica la scorsa edizione in seconda serata, è traslocato in prima serata migliorando tutti i "fondamentali", come si direbbe in gergo tecnico sportivo, dagli ascolti allo share. (Liberoquotidiano.it)

"Mara Maionchi? L’avevo invitata in passato, mi ha illusa e abbandonata. Sia Antonella Clerici sia Francesca Fagnani sono state ospiti di Massimo Bernardini nello studio di Tv Talk su Rai tre. (Liberoquotidiano.it)

Ha aspettato che il programma finisse, per "vedere dove andava a parare", poi il graffio a Belve l’ha fatto lei. Selvaggia Lucarelli ha voluto guardare tutta la serie del programma di Francesca Fagnani, che ha chiuso la sua serie martedì con il record di ascolti, per farne un commento a ragion veduta. (Libero Magazine)

All'opinionista, intervenuta nel suo podcast "Il Sottosopra", la conduzione di Francesca Fagnani proprio non piace: "Ho aspettato il termine di questa edizione per commentarlo perché, per dirla in maniera semplice, volevo capire dove andasse a parare". (Liberoquotidiano.it)

Si è conclusa la prima edizione in prime time di Belve, lo show di Francesca Fagnani ormai diventato iconico. Dalla seconda serata di Rai 2, il programma è stato promosso dopo l’ottima performance della conduttrice sul palco del Festival di Sanremo, e ha ottenuto buoni consensi fin dalla prima puntata. (Libero Magazine)