Francesca Fagnani, la confessione: "Di cosa mi sono pentita”

Francesca Fagnani è stata ospite di Tv Talk, su Rai3. Ovviamente si è parlato di Belve, il programma in onda in prima serata su Rai2 che sta facendo discutere molto, non solo per la qualità delle interviste condotte dalla Fagnani ma anche per le polemiche che ne derivano. Ma la conduttrice si è mai pentita di una domanda fatta? “No - ha risposto - al massimo di quelle non fatte, che magari rivedendomi mi chiedo perché non ho chiesto certe cose”. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Belve, risultato clamoroso: Francesca Fagnani pronta per il bis L'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 ha registrato una media del 7,3% di share, confermando il trend in ascesa: la conduttrice vicina al rinnovo (Libero Magazine)
Selvaggia Lucarelli (Foto da video) Selvaggia Lucarelli ha atteso il finale per recensire “Belve”, il programma di Francesca Fagnani, promosso dalla seconda alla prima serata. Nel suo podcast “Il Sottosopra”, la giornalista spiega perché la trasmissione non le piace e perché nonostante gli inviti abbia sempre rifiutato di farsi intervistare dalla compagna di Enrico Mentana. (Perizona)
"Mara Maionchi? L’avevo invitata in passato, mi ha illusa e abbandonata. La conduttrice di Belve ha confessato di essere stata "illusa" da Mara Maionchi e poco dopo la Clerici ha dichiarato che non sarà mai sua ospite a Belve. (Liberoquotidiano.it)

L'esordio di Belve nel primetime di Rai 2 ha portato con sé interviste loffie, salvo qualche goduriosa eccezione nelle ultime tre puntate. Se di certo siamo ben lontani dai fasti de Le Invasioni Barbariche, comunque lo show è riuscito a rimettersi in carreggiata portando a casa il benestare dei social e, alla fin fine, qualche punto percentuale Auditel in più rispetto al tristanzuolo battesimo che non lasciava presagire nulla di buono. (MOW)
Ascolta l'articolo (Gay.it)
Ieri sera sono andate in onda le ultime interviste della stagione di Belve. Soprattutto le ultime due puntate hanno creato non poco scalpore tra Heather Parisi, Ornella Vanoni, Concita De Gregorio, Gabriel Garko e Claudio Amendola. (Today.it)