Francesca Fagnani, la confessione: "Di cosa mi sono pentita”

Francesca Fagnani è stata ospite di Tv Talk, su Rai3. Ovviamente si è parlato di Belve, il programma in onda in prima serata su Rai2 che sta facendo discutere molto, non solo per la qualità delle interviste condotte dalla Fagnani ma anche per le polemiche che ne derivano. Ma la conduttrice si è mai pentita di una domanda fatta? “No - ha risposto - al massimo di quelle non fatte, che magari rivedendomi mi chiedo perché non ho chiesto certe cose”. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

All'opinionista, intervenuta nel suo podcast "Il Sottosopra", la conduzione di Francesca Fagnani proprio non piace: "Ho aspettato il termine di questa edizione per commentarlo perché, per dirla in maniera semplice, volevo capire dove andasse a parare". (Liberoquotidiano.it)

Finita la stagione di Belve, la conduttrice Francesca Fagnani incassa il giusto riconoscimento per quanto fatto in queste (pepatissime) settimane. (Liberoquotidiano.it)

Si è conclusa la prima edizione in prime time di Belve, lo show di Francesca Fagnani ormai diventato iconico. Dalla seconda serata di Rai 2, il programma è stato promosso dopo l’ottima performance della conduttrice sul palco del Festival di Sanremo, e ha ottenuto buoni consensi fin dalla prima puntata. (Libero Magazine)

“Belve è a metà tra una seduta di ipnosi regressiva e la copertina di Chi” Selvaggia Lucarelli ha atteso il finale per recensire “Belve”, il programma di Francesca Fagnani, promosso dalla seconda alla prima serata. (Perizona)

Mi ha sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero", ha detto Francesca Fagnani che ha poi ammesso di non essersi mai "pentita di aver fatto una domanda", ma "a volte mi pento di non aver fatto una domanda, magari rivedendomi mi dico ma perché non gli ho chiesto questo o quest’altro". (Liberoquotidiano.it)

Selvaggia Lucarelli contro la Fagnani e Belve: "Di feroce c’è soprattutto l’ambizione di chi lo conduce" Nel suo podcast la giornalista del Fatto attacca l'intervistatrice "cult": "L'intervistato non interessa, conta solo fare notizia. (Libero Magazine)