Google ha recentemente sospeso una promozione dedicata ai nuovi Pixel

Al momento, infatti, gli utenti italiani che desiderano usufruire dell’esperienza offerta dal colosso di Mountain View devono puntare su Google Pixel 4a

Tra le varie cose in comune tra Google Pixel 4a 5G e Google Pixel 5 vi sono anche alcune offerte speciali pensate dal colosso di Mountain View Google, per gli utenti che hanno deciso di acquistare uno di questi smartphone.

Allo stato attuale non è chiaro se tale promozione sarà prolungata nel momento in cui tornerà a essere disponibile. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo ZTE Axon 30 Ultra senza segreti: render e video anche della versione ProHDblog. (HelpMeTech)

Con lo stop alla disponibilità di questa colorazione, la prima generazione di cuffie true wireless continua ad essere disponibile nelle varianti Clearly White, Quite Mint e Almost Black. Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless (TuttoAndroid.net)

“Pixel 5a .Non è chiaro se Google commercializzerà Pixel 5a anche in altri Paesi dopo la fase iniziale Come si può leggere nella comunicazione rilasciata da Mountain View, Pixel 5a 5G non è stato cancellato è sa #Google smentisce. (Zazoom Blog)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.10, lungo la via Cusago, all’altezza della rotonda che porta a Settimo Milanese e verso la ricicleria, il conducente di una motrice di un tir, mentre viaggiava in direzione Cusago, ha urtato uno spartitraffico in cemento, rompendolo, e dopo aver preso un palo, il mezzo si è fermato in mezzo alla rotonda, dopo essersi ribaltato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La caratteristica più evidente è anche quella che lo differenzia dal principale concorrente e campione di vendite del settore Apple Watch: la cassa è di forma circolare, che si riflette sullo schermo che arriva fino al bordo, con cornici quasi inesistenti. (macitynet.it)

Le informazioni provengono dalla scena del modding della Google Camera: frugando nel codice, gli smanettoni che gravitano intorno a xda-developers hanno scoperto che Google ha implementato il supporto al pattern GBRG per la sua funzione di zoom ad alta definizione, anche detto Super Res Zoom. (Zazoom Blog)