Cagliari, ufficiale la risoluzione del contratto di Eusebio Di Francesco e del suo staff

Calcio Hellas SPORT

Questo il comunicato della società rossoblù:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro.

La società sarda ha ufficializzato la risoluzione del contratto dell’allenatore abruzzese, che adesso potrà accordarsi con il Verona (Calcio Hellas)

Su altri giornali

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù» A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). (Calcio News 24)

Il tecnico abruzzese dopo aver rescisso con il Cagliari ha firmato un contratto biennale con il club del presidente Setti. Di Francesco nuovo allenatore del Verona. Una società solida il Verona che in questi ultimi due anni è riuscita con un'eccellente organizzazione in campo e fuori – eccezionali a livello scout – a ottenere due splendide salvezze piazzandosi sempre nella top ten della Serie A. (Sport Fanpage)

Mi preoccupa la flessione delle ultime 10 gare da parte di giocatori che erano già in vacanza Juric al Verona ad esempio ha deciso di prendere certi giocatori dal Genoa che lui conosceva, ma poi credo non molti altri tra i tecnici". (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù" (TUTTO mercato WEB)

A comunicarlo il club di Via Olanda, con questa nota:. "Verona – Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco (Hellas1903.it)

Eusebio Di Francesco in sede in via Olanda per dare il via alla sua avventura all'Hellas Verona. Proprio oggi il Cagliari ha comunicato di aver trovato un accordo con Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (L'Arena)