Ambra, bordata ad Allegri in diretta radio: 'Giorno zero'. Come l'avrà presa Max?

Ambra, bordata ad Allegri in diretta radio: 'Giorno zero'. Come l'avrà presa Max?
Per saperne di più:
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Poi Ambra ha aggiunto: "Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state.

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta".

Ambra Angiolini prende la parola a Radio Capital per commentare la fine della relazione con Massimiliano Allegri durata ben quattro anni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ambra Angiolini: la figlia. Anche la figlia di Ambra Angiolini aveva preso le sue parti dopo la questione del tapiro per la rottura da Massimiliano Allegri Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. (Notizie.it )

Dice: 'Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. (Tuttosport)

Ad Ambra invece il “premio” è andato perché Massimiliano Allegri, come recita la copertina di Chi, l’avrebbe lasciata per un’altra. A Ilary Blasi fu dato il Tapiro per una frase detta durante la diretta dell’Isola dei Famosi: “Dentro la patata” anziché Palapa. (L'Espresso)

Ambra riparte dopo la rottura con Allegri: 'Questo è il giorno zero'. Poi ringrazia la figlia

Insomma dopo la figlia Jolanda, Stefania Orlando e Laura Chiatti, Ambra Angiolini è stata difesa anche da Luisa Ranieri (Lanostratv)

Le sue parole hanno fatto in breve il giro dei social, raccogliendo il sostegno di molti. Un gesto coraggioso che è stato apprezzato anche dalla madre: l’attrice ha infatti pubblicato poco fa una storia su Instagram con una foto della figlia quando era solo una bambina, intenta a fare i compiti. (Il Fatto Quotidiano)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta". L'ennesima conferma arriva oggi con le parole dell'attrice, che ha ribadito come la storia con l'allenatore della Juventus sia ai titoli di coda. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr