A Fiumicino vaccini last minute per chi parte: l’idea della Regione Lazio per combattere il virus

Fanpage.it INTERNO

Lo ha dichiarato l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato in occasione di una visita al camper vaccinale allestito nel comune di Fiumicino.

A Fiumicino vaccini last minute per chi parte: l’idea della Regione Lazio per combattere il virus Lo ha comunicato l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato in occasione di una visita al camper vaccinale allestito nel comune di Fiumicino.

"Nel Lazio si stanno sequenziando il 100% dei casi positivi e la variante Delta ad oggi è superiore al 60%, per questo è importante vaccinarsi e completare il ciclo vaccinale

L’idea è di mettere in campo tutti gli strumenti necessari al fine di evitare un aumento dei contagi durante le vacanze estive. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

A parlare è l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato in occasione della visita a un camper vaccinale a Fiumicino. (Fanpage.it)

Mercoledì 21 Luglio 2021, 10:30. (Teleborsa) - "Stiamo pagando il cosiddetto 'effetto Gravina' ma senza complicazioni negli ospedali. I casi sono ancora destinati ad aumentare per l'effetto del calo di tensione in occasione dei festeggiamenti per gli Europei, che durerà ancora alcuni giorni". (ilmessaggero.it)

Adesso si iniziano a farsi i conti dei contagi, per la poca attenzione nei giorni in cui la nazionale ha trionfato a Wembley vincendo la coppa Europea. Purtroppo, nei giorni in cui giocava per il titolo europeo, c’è stato un momento di rilassamento. (Informazione Oggi)

Mi auguro sia solo una battuta infelice - così commenta all'ANSA il presidente della Figc, Gabriele Gravina, le dichiarazioni dell'assessore alla Salute della Regione Lazio -. 7:33 - Assessore Lazio, alto tasso vaccinati evita altre criticità. (Sky Tg24 )

Boom di contagi a Roma e nel Lazio, l'assessore alla Sanità e Integrazione Socio Sanitaria, Alessio D'Amato, a margine della consegna degli attestati di benemerenza per l'impegno profuso durante la pandemia agli operatori informatici di Laziocrea, commenta: "Stiamo pagando il cosiddetto ‘effetto Gravina’ ma senza complicazioni negli ospedali. (Calciomercato.com)

L’incidenza nel Lazio dei casi positivi ogni 100mila abitanti nella fascia di popolazione over 50 rappresenta meno del 5% ed è più bassa di almeno 10 volte l’incidenza complessiva. (Rieti Life)