Incidente auto-moto, morto anche l'uomo alla guida

Risoluto.it INTERNO

La donna, Sofia Giummo, 34 anni di Enna, e’ morta ieri.

Mentre il compagno, Angelo Graceffa, medico ortopedico originario di Aragona, 39 anni, era stato trasferito in elisoccorso al Civico di Palermo in codice rosso, ma si è spento nella notte.

Graceffa era un ortopedico dell'”Umberto I” ma per la sua attività medica era conosciuto anche ad Agrigento

Pubblicità. Sale ancora il bilancio del terribile incidente di ieri avvenuto sulla statale 115 in contrada Piana- Scunchipani: due le vittime, entrambe viaggiavano sulla moto Kawasaki che per cause ancora in corso di accertamento si e’ scontrata con un’utilitaria. (Risoluto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Angelo Graceffa è rimasto vivo per diverse ore all’ospedale Civico di Palermo, prima di spirare durante la notte A morire dopo l’arrivo all’ospedale di Sciacca è stata Sofia Giummo. (Sicilia ON Press)

Ormai in condizioni disperate, è stato necessario l’impiego dell’elisoccorso per trasportarli presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dove entrambi sono morti a poche ore l’uno dall’altra. Si è fatto il possibile per salvare loro la vita ma, purtroppo, per entrambi non c’è stato nulla da fare. (Fidelity News)

Angelo Graceffa, in condizioni disperate, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo: era intubato, con un braccio amputato, fratture multiple anche facciali. Lavorava all’ospedale di Enna, ma aveva uno studio anche ad Aragona e ad Agrigento ed era sempre disponibile con tutti (Livesicilia.it)

La strada è rimasta difatti chiusa fino al termine del loro intervento Violento incidente lungo il Fiume Rapido: strada chiusa e feriti. (Frosinone News)

Sale il bilancio delle vittime. Si aggrava, dunque, il bilancio dell’incidente di ieri pomeriggio a Sciacca in contrada Piana Scunchipani. L’aggravamento e la morte. La donna, mamma di due bambini, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca. (BlogSicilia.it)

Pubblicità. Sopralluogo del sostituto procuratore Michele Marrone sulla statale 115, in contrada Piana Scunchipani, dove è avvenuto l’incidente in cui hanno perso la vita il medico di Aragona Angelo Graceffa, di 39 anni, e la compagna, Sofia Giummo, di 34, originaria di Piazza Armerina. (Risoluto.it)