Lo schianto mortale a Sciacca, sdegno e dolore per la morte di Sofia e Angelo

BlogSicilia.it INTERNO

Sofia Giummo, che lascia due figli, era conosciuta nel suo paese di origine dove aveva lavorato in una parruccheria.

Dolore sui social. “Ho avuto modo di conoscere il dottore in questi ultimi due anni, persona eccezionale, grande pofessionista”.

Questa notte si è spento all’ospedale Civico di Palermo anche il compagno, l’ortopedico Angelo Graceffa, 39 anni, di Aragona (Agrigento), in servizio all’ospedale di Enna (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Fortunatamente, i conducenti dei due mezzi hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati al pronto soccorso di Cassino in codice giallo. Violento incidente lungo il Fiume Rapido: strada chiusa e feriti. (Frosinone News)

Con lui sulla moto Kawasaki viaggiava Sofia Giummo, la compagna di 34 anni originaria di Piazza Armerina e madre di 2 figli. Angelo Graceffa è rimasto vivo per diverse ore all’ospedale Civico di Palermo, prima di spirare durante la notte (Sicilia ON Press)

Ormai in condizioni disperate, è stato necessario l’impiego dell’elisoccorso per trasportarli presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dove entrambi sono morti a poche ore l’uno dall’altra. Angelo e Sofia sono rimasti uniti sino all’ultimo, il loro amore è tristemente spirato insieme ai loro corpi ormai esanimi (Fidelity News)

Sale il bilancio delle vittime. Si aggrava, dunque, il bilancio dell’incidente di ieri pomeriggio a Sciacca in contrada Piana Scunchipani. Angelo Graceffa, in condizioni disperate, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo: era intubato, con un braccio amputato, fratture multiple anche facciali. (BlogSicilia.it)

Era riuscito a costruire una bella carriera professionale, ma non aveva mai dimenticato la sua realtà” Pubblicità. Sopralluogo del sostituto procuratore Michele Marrone sulla statale 115, in contrada Piana Scunchipani, dove è avvenuto l’incidente in cui hanno perso la vita il medico di Aragona Angelo Graceffa, di 39 anni, e la compagna, Sofia Giummo, di 34, originaria di Piazza Armerina. (Risoluto.it)

Angelo Graceffa, in condizioni disperate, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo: era intubato, con un braccio amputato, fratture multiple anche facciali. Lavorava all’ospedale di Enna, ma aveva uno studio anche ad Aragona e ad Agrigento ed era sempre disponibile con tutti (Livesicilia.it)