Morto anche l'ortopedico Graceffa, compagno della donna deceduta nell’incidente a Sciacca

Giornale di Sicilia INTERNO

Lavorava all’ospedale di Enna, ma aveva uno studio anche ad Aragona e ad Agrigento ed era sempre disponibile con tutti

La donna, mamma di due bambini, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca.

Sarà lutto cittadino, ad Aragona, il giorno dei funerali di Angelo Graceffa.

Angelo Graceffa, in condizioni disperate, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo: era intubato, con un braccio amputato, fratture multiple anche facciali. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Angelo Graceffa, in condizioni disperate, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo: era intubato, con un braccio amputato, fratture multiple anche facciali. Lavorava all’ospedale di Enna, ma aveva uno studio anche ad Aragona e ad Agrigento ed era sempre disponibile con tutti (Livesicilia.it)

Sale il bilancio delle vittime. Si aggrava, dunque, il bilancio dell’incidente di ieri pomeriggio a Sciacca in contrada Piana Scunchipani. L’aggravamento e la morte. La donna, mamma di due bambini, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca. (BlogSicilia.it)

A morire dopo l’arrivo all’ospedale di Sciacca è stata Sofia Giummo. Con lui sulla moto Kawasaki viaggiava Sofia Giummo, la compagna di 34 anni originaria di Piazza Armerina e madre di 2 figli. (Sicilia ON Press)

Il sinistro si è verificato nella tarda serata di venerdì a Cassino, quando due auto si sono scontrate frontalmente nel punto in cui la strada si restringe nei pressi di un ponticello. Il sinistro è stato pericoloso proprio per il tratto in cui è accaduto e che deve essere attraversato con cautela. (Frosinone News)

Pubblicità. Sopralluogo del sostituto procuratore Michele Marrone sulla statale 115, in contrada Piana Scunchipani, dove è avvenuto l’incidente in cui hanno perso la vita il medico di Aragona Angelo Graceffa, di 39 anni, e la compagna, Sofia Giummo, di 34, originaria di Piazza Armerina. (Risoluto.it)

Si è fatto il possibile per salvare loro la vita ma, purtroppo, per entrambi non c’è stato nulla da fare. Ormai in condizioni disperate, è stato necessario l’impiego dell’elisoccorso per trasportarli presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, dove entrambi sono morti a poche ore l’uno dall’altra. (Fidelity News)