X Factor Italia, Dargen D'Amico arriva al tavolo dei giudici

“La mia risposta è no, non parteciperò ad X Factor come giudice perché sono molto curioso però non fino a questo punto.

E queste erano le ragioni per cui non parteciperò ad X Factor“, ha scherzato Dargen D’Amico sui social, raccontando poi i motivi che l’hanno portato ad accettare.

Dargen D’Amico, il nuovo giudice di X Factor 2022. La notizia è arrivata tramite le pagine social di X Factor, come era già avvenuto per gli altri protagonisti. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

La parte autoriale è curata dallo stesso Kevin Dellino (con la collaborazione di Fabrizio Maria, giornalista che collabora con alcuni tra i più celebri quotidiani e settimanali nazionali e Flavio, anch’egli giornalista professionista nonché già autore di successo di altri format televisivi). (Sardegna Reporter)

X Factor 2022: Rkomi in giuria, ma manca ancora il conduttore. In più, la Michielin ha vinto X Factor 5, la prima edizione in onda su SkyUno, e potremmo inserirla tranquillamente nel clan Fedez, quindi giocherebbe in casa. (TvZoom)

Da inizio giugno partiranno le registrazioni delle audition che torneranno a essere un grande evento con il pubblico in presenza. Lo show Sky Original prodotto da Fremantle partirà a settembre su Sky e in streaming su NOW. (la Repubblica)

L'annuncio conferma i rumors circolati nelle scorse settimane secondo i quali il quarto, ancora non certificato, dovrebbe essere nuovamente Manuel Agnelli, l'unico dunque ancora in pista della giuria dell'edizione 2021. (L'HuffPost)

X Factor 2022: gli altri membri della giuria confermati. L’annuncio di Dargen d’Amico nella giuria di X Factor segue a ruota quelli fatti nei giorni scorsi da Sky. Negli anni passati, infatti, Dargen d’Amico è stato membro di altre prestigiose giurie come quella di Area Sanremo, giusto per fare un esempio. (Gossip e TV)

Dargen D’Amico è considerato uno dei rappresentanti più eclettici e poetici della scena cantautorale italiana contemporanea nelle sue molteplici vesti di rapper, cantautore e produttore musicale. Vanta numerose collaborazioni con gli artisti più rappresentativi della scena musicale del calibro di Fabri Fibra, Marracash, Fedez, Rkomi, Benny Benassi, Enrico Ruggeri, 883 e Tedua. (Gazzetta del Sud)