Inter, Vidal ha comunicato le sue intenzioni per il futuro

SerieANews SPORT

Inter, Vidal ha già chiarito il futuro. I problemi fisici di Vidal, come detto, ne hanno condizionato inevitabilmente la stagione.

Il giocatore cileno ad oggi è infortunato, ma sul futuro è arrivato già un segnale molto chiaro.

Il cileno è ormai fuori da quasi un mese ed il pericolo concreto è quello che la stagione dell’ex Barcellona potrebbe essere già finita.

Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal

La vittoria dello Scudetto in casa Inter ha dato di sicuro grande entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando. Un problema in più per Beppe Marotta in vista del prossimo mercato visto che, a parte il forte investimento che si farà per la fascia sinistra, per gli altri rinforzi dovrà partire qualcuno, sia per liberare un posto ad un nuovo calciatore, ma soprattutto per fare qualche plusvalenza da reinvestire sul mercato (InterLive.it)

“Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. (Calciomercato.com)

Ecco il suo messaggio sui social in cui celebra le vittorie con i vari club. Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte, dopo il lungo corteggiamento dei nerazzurri: le sue parole – . Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte: il cileno è stato fortemente voluto dal tecnico nerazzurro che lo ha inseguito per due anni. (Calcio News 24)

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

Nell'operazione Barella erano infatti inseriti 2 milioni per il traguardo Scudetto (più altri 8 milioni in caso di 100 partite almeno 45 minuti in campo) Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. (GianlucaDiMarzio.com)

15 gol e 8 assist in stagione per Lautaro Martinez, il partner perfetto di Romelu Lukaku. Lautaro Martinez lascia un’impronta di rilievo nel 19esimo tricolore targato Inter. (CIP)