Inter, Vidal ha comunicato le sue intenzioni per il futuro

Inter, Vidal ha comunicato le sue intenzioni per il futuro
SerieANews SPORT

Inter, Vidal ha già chiarito il futuro. I problemi fisici di Vidal, come detto, ne hanno condizionato inevitabilmente la stagione.

Il giocatore cileno ad oggi è infortunato, ma sul futuro è arrivato già un segnale molto chiaro.

Il cileno è ormai fuori da quasi un mese ed il pericolo concreto è quello che la stagione dell’ex Barcellona potrebbe essere già finita.

Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal

La vittoria dello Scudetto in casa Inter ha dato di sicuro grande entusiasmo a tutto l’ambiente nerazzurro. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Il cileno ha vinto tre volte la Bundesliga con il Bayern, ha conquistato la Liga con il Barcellona Botta e risposta sui social tra il centrocampista Arturo Vidal e il difensore Gerard Piqué dopo la conquista dello Scudetto dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Sui social il centrocampista cileno ha postato un messaggio con l'augurio di vincere altri trofei: "Tanti ottimi colleghi e tanti tifosi da tanti anni, grati a ciascuno di loro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. (fcinter1908)

L'Inter dovrà riconoscere a Barcellona e Cagliari il bonus scudetto per gli affari Vidal e Barella: ecco i dettagli. Come ribadito da Gianluca Di Marzio, per quanto concerne il cileno, l'Inter dovrà riconoscere al Barcellona un milione di euro di bonus, nell'ambito della trattativa che ha portato Vidal in nerazzurro a parametro zero ma con un milione di bonus al raggiungimento, appunto, dello scudetto. (fcinter1908)

Vidal: Flamengo e Marsiglia sul calciatore che per ora non pare interessato

A proposito dei rivali dell'Inter: Gerard Pique, difensore del Barcellona, ha lanciato una frecciata al Milan e alla Juventus. Gerard Pique, difensore del Barcellona, pungendo Arturo Vidal dell'Inter, ha lanciato una frecciata a Milan e Juventus. (Pianeta Milan)

Più complicato, invece, cedere Vidal, non convinto dalle soluzioni (Flamengo e Marsiglia) registrate negli ultimi tempi per lui E anche alleggerire il monte ingaggi per poi dare a Conte nuovi rinforzi. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore potrebbe lasciare Milano già nella prossima sessione di mercato e ha delle richieste ma per ora preferisce soprassedere. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr