Amici, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Menomale che hai cambiato mestiere”

La maestra Alessandra Celentano ha avuto infatti una accesa querelle con il giudice, nonché ex allievo, Stefano De Martino.

Il battibecco tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino. La discussione è avvenuta a seguito della prima esibizione di Tommaso Stanzani, allievo di Alessandra Celentano (eliminato proprio nella terza puntata del talent show).

Stefano De Martino, pur complimentandosi con il giovane ballerino, ha suggerito alla maestra di metterlo meno in difficoltà con la scelta delle coreografie. (Notizie.it )

Su altre testate

Sin da quando Stefano De Martino ha intrecciato per la prima volta una relazione sentimentale con Belen Rodriguez, la sua vita privata è argomento d’interesse per tutti i giornali e i lettori di gossip. (Solonotizie24)

Stefano de Martino è oggi un protagonista affermato della tv italiana, conduttore di successo di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2 ha maturato un’esperienza artistica grazie anche ad una gavetta che gli ha fatto tenere i piedi per terra. (Solonotizie24)

Dunque, non resta che attendere così e scoprire cosa sia successo davvero durante le registrazioni della puntata del serale di Amici Scontro al veleno con Stefano De Martino? (Solonotizie24)

Stefano De Martino non è riuscito a trattenersi e ha criticato la scelta della professoressa di mettere in sfida il ragazzo: "". La professoressa ha finto addirittura di dimenticare il nome di Stefano De Martino e Maria De Filippi ha scherzato sulla dimenticanza, facendo sbottare la docente: "". (ilGiornale.it)

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi è iniziata, esattamente la terza del talent show arrivato alla fase Serale. Dopo la terza prova, che ha visto al centro dell’attenzione Tommaso scontratosi con Alessandro, è arrivato il momento per i giudici di dare il proprio voto (SoloGossip.it)

E' il duro attacco di Alessandra Celentano a Stefano De Martino “Stefano meno male che hai fatto un’altra carriera … Te lo dissi all’epoca e tu no, volevi fare il ballerino”. (NapoliToday)