Amici, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Menomale che hai cambiato mestiere”

Amici, Alessandra Celentano contro Stefano De Martino: “Menomale che hai cambiato mestiere”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

La maestra Alessandra Celentano ha avuto infatti una accesa querelle con il giudice, nonché ex allievo, Stefano De Martino.

Il battibecco tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino. La discussione è avvenuta a seguito della prima esibizione di Tommaso Stanzani, allievo di Alessandra Celentano (eliminato proprio nella terza puntata del talent show).

Stefano De Martino, pur complimentandosi con il giovane ballerino, ha suggerito alla maestra di metterlo meno in difficoltà con la scelta delle coreografie. (Notizie.it )

Su altre testate

Polemiche tra Stefano De Martino, giudice ed ex ballerino del reality show e Alessandra Celentano, coreografa e insegnante dei giovani in gara. “Stefano meno male che hai fatto un’altra carriera … Te lo dissi all’epoca e tu no, volevi fare il ballerino”. (NapoliToday)

Stefano De Martino replica ad Alessandra Celentano al Serale di Amici: “E’ una cosa che ci lega”. Dopo la dura risposta che Alessandra Celentano ha dato a Stefano De Martino il pubblico in studio si è rivoltato. (Lanostratv)

Dunque, non resta che attendere così e scoprire cosa sia successo davvero durante le registrazioni della puntata del serale di Amici Scontro al veleno con Stefano De Martino? (Solonotizie24)

Stefano de Martino cuore d’oro: l’appello per i bimbi del Pausillipon

Dopo la terza prova, che ha visto al centro dell’attenzione Tommaso scontratosi con Alessandro, è arrivato il momento per i giudici di dare il proprio voto Segui anche il nostro canale ufficiale instragram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. (SoloGossip.it)

“Stefano guarda, menomale che hai fatto un’altra carriera”, ha detto la maestra. Ma tra le tante cose che ha detto le è sfuggita una battuta un po’ infelice all’indirizzo di Stefano De Martino. (Gossip e TV)

Stefano de Martino è oggi un protagonista affermato della tv italiana, conduttore di successo di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2 ha maturato un’esperienza artistica grazie anche ad una gavetta che gli ha fatto tenere i piedi per terra. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr