Roma, occhi su Mykolenko della Dinamo Kiev: sfida a Napoli e Inter

RomaNews SPORT

Nel mirino Vitaliy Mykolenko, terzino della Dinamo Kiev.

– I giallorossi lunedì accoglieranno a tutti gli effetti il nuovo presidente Friedkin, nel frattempo però continuano a tenere gli occhi sul mercato.

Secondo Sky Sport il classe ’99 piacerebbe però anche a Inter e Napoli, per cui sarà una sfida tutta italiana per aggiudicarsi il giocatore ucraino.

(RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Nel caso in cui i piani si complicassero, però, non è da escludere un affondo proprio sul giovane ucraino. Essendo uno dei suoi giovani di punta, infatti, la Dinamo Kiev non sembra intenzionata ad accettare offerte inferiori ai 30 milioni di euro per lasciarlo partire sul mercato. (passioneinter.com)

Spunta Mykolenko della Dinamo Kiev. vedi letture. L'Inter continua a sondare il mercato per ciò che riguarda la fascia sinistra, detto della possibile permanenza di Cristiano Biraghi oltre ad Ashley Young. (TUTTO mercato WEB)

Bucchioni: “Inter, per Emerson Palmieri il Chelsea spara grosso! Focus in particolare su Skriniar ed Emerson Palmieri. ENTRATA E USCITA – “Infine l’Inter. (Inter-News.it)

In prospettiva…”. Condividi questo articolo. Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Maurizio Compagnoni – telecronista dell’emittente televisiva – ha parlato di Vitaliy Mykolenko, terzino della Dinamo Kiev accostato all’Inter (vedi articolo). (Inter-News.it)

L’Inter è pronta ad investire per regalargli la possibilità di viverla in nerazzurro. In casa Inter la ricerca di un esterno sinistro è assolutamente prioritaria nelle gerarchie delle operazioni da completare per la sessione di mercato in corso, ed il brasiliano del Chelsea riveste il ruolo di assoluto numero uno nella lista di gradimento di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter però non ha ancora avviato contatti veri e propri e per tentare un eventuale affondo attenderà la conclusione dell’Europa League“. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza dell’Inter è attenta al laterale mancino da regalare ad Antonio Conte. (SOS Fanta)