Tagli di capelli anni 2000, i migliori per l'estate 2021

I capelli di Hilary Duff con ciuffo laterale per l'estate. Hilary Duff incarnava lo stile anni 2000.

Il pixie bob alla Paris Hilton per l'estate 2021. Negli anni 2000 era Paris a dettare le tendenze.

A guardarli, insomma, i tagli di capelli degli anni 2000 non sono invecchiati di un giorno e l'estate 2021 è il momento perfetto per sfoggiarli.

J. Vespa Getty Images. Quando si pensa agli anni 2000 è impossibile evitare di rievocare Paris Hilton, incarnazione stessa della moda. (cosmopolitan.com)

Ne parlano anche altre testate

LA BIOSTHETIQUE (18) La tecnica di colorazione Pearlescent Dimension viene realizzata con le nuance bionde del sistema di colorazione senza ammoniaca Color & Gloss. AXENIA, SOCO PROFESSIONAL (4) Sono 4 i nuovi tonalizzanti firmati Coloranda, la colorazione senza ammoniaca del marchio Axenia per esaltare il biondo e le sue sfumature più trendy. (Estetica Magazine)

Litlle bob effetto crespo per un look selvaggio. in foto: Il little bob dalla texture sleek di Framesi. Little bob messy, il caschetto disinvolto. Una delle versioni più trendy del little bob è quella messy: un effetto spettinato a regola d'arte da creare con i capelli leggermente mossi con un effetto naturale. (Donna Fanpage)

Ci sono delle acconciature che decisamente invecchiano e in molte sono le donne che non se ne rendono conto. Tutte le dritte per essere più giovanili possibili (INRAN)

È un taglio dritto, perfettamente simmetrico, che si può portare lungo fino alle clavicole oppure leggermente più corto. Parliamo (ovviamente) del taglio bob, che quest'estate si porta in versione flob, da flat iron bob, ovvero caratterizzato da onde piatte e movimento diffuso. (Vogue Italia)

Per chi è sempre di corsa, l'esperta Genny D’Auria propone l’elegante Sleek Bob extra liscio, con asimmetrie sulla parte posteriore. Il dilemma dei capelli: riprendere il passato o seguire la moda? (Zai.net)

Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. Il caschetto alla francese è senza dubbio il bob del momento, che ha spopolato negli ultimi mesi del 2020 e che sta rimanendo sulla cresta dell’onda anche per questi primi mesi del 2021. (Fashion Times)