Diablo 2 Resurrected non rimpiazzerà Diablo 2, promette Blizzard

Diablo 2: Resurrected uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch nel 2021

In un video di domande e risposte proveniente dalla BlizzConline visibile in calce alla notizia, il lead designer Rob Gallerani ha detto, in risposta alla domanda “Diablo 2: Resurrected sovrascriverà un’installazione originale di Diablo 2”, “no, assolutamente no“.

Blizzard ha promesso che un’installazione di Diablo 2: Resurrected non andrà, in alcun modo, a rimpiazzare un’installazione già esistente del classico Diablo 2. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri giornali

Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio Con Diablo 4, Blizzard deve quasi necessariamente cercare di risultare innovativa, di proporre insomma qualcosa di diverso che sia, allo stesso tempo, rispettoso dei suoi predecessori. (SmartWorld)

Su Twitter Blizzard ha annunciato requisiti hardware e supporto alle mod Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod (Di lunedì 22 febbraio 2021) Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. (Zazoom Blog)

Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n.d.r. La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch (Gamesvillage)

— Diablo (@Diablo) February 20, 2021. Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod. Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod. (tuttoteK)

In questo modo sia le personalizzazioni estetiche che quelle di equipaggiamento potranno essere riportate all’interno delle scene cinematiche, proprio perché per farle verrà utilizzato lo stesso motore grafico del gioco. (Metropolitan Magazine )

Blizzard Entertainment ha finalmente svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC del tanto atteso Diablo 2: Resurrected. A quanto pare infatti sembra che il nuovo remake di Diablo 2 sarà estremamente abbordabile anche per i giocatori che non posseggono una piattaforma molto performante. (tuttoteK)