Diablo 2 Resurrected non rimpiazzerà Diablo 2, promette Blizzard

Diablo 2 Resurrected non rimpiazzerà Diablo 2, promette Blizzard
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Diablo 2: Resurrected uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch nel 2021

In un video di domande e risposte proveniente dalla BlizzConline visibile in calce alla notizia, il lead designer Rob Gallerani ha detto, in risposta alla domanda “Diablo 2: Resurrected sovrascriverà un’installazione originale di Diablo 2”, “no, assolutamente no“.

Blizzard ha promesso che un’installazione di Diablo 2: Resurrected non andrà, in alcun modo, a rimpiazzare un’installazione già esistente del classico Diablo 2. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento sfortunatamente non è stata dichiarata una finestra di lancio precisa, ma solo che arriverà nel corso del 2021 e includerà l’espansione Lord of Destruction Infatti, non solo l’opera sarà fedele al gioco base, ma sarà possibile godere l’action- gdr in 4K a 60fps per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. (vigamusmagazine)

Ma mai mi sarei aspettato che un giorno avrei avuto la possibilità di giocare Diablo II Resurrected! Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n.d.r. (Gamesvillage)

Blizzard ha lasciato passare un po’ di tempo dal suo annuncio per annunciare ufficialmente i requisiti che il suo gioco si porta dietro Diablo 4 di Blizzard Entertainment è ancora lontano ma l’azienda ha pensato bene di tirare fuori un contentino per i suoi appassionati. (Player.it)

Diablo 4 | le scene del video BlizzCon 2021 sono in-engine

Come vi avevamo informato pochi giorni fa, Blizzard Entertainment ha annunciato al BlizzConline la rimasterizzazione del secondo capitolo di Diablo. Requisiti minimi:. Sistema Operativo : Windows 10. (vigamusmagazine)

Attraverso il suo account ufficiale del gioco, Blizzard ha anche confermato che Diablo 2: Resurrected supporterà le mod. Per questo motivo, installare Resurrected non andrà a intaccare in nessun modo i vostri dati o i vostri progressi per Diablo 2. (Spaziogames.it)

Proprio parlando di, il trailer ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, e l‘Art Director di Blizzard John Mueller ha voluto regalarci qualche preziosissima informazione, proprio parlando ai microfoni di PCGamesN. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr