Juve, dai giovani a Di Maria e gli altri 'over': un altro cambio di rotta, finora non hanno mai pagato

Calciomercato.com SPORT

Sì, perché al netto delle parole dei mesi scorsi, i nomi di oggi raccontano altro.

Un ritorno al passato, a un mercato diverso, legato a nomi pronti subito più che a giovani da crescere, come si era raccontato.

E l'Instant Team è servito, pronto per essere allenato da Max Allegri.senza dubbio, campioni e giocatori che nonostante l'età riescono a mostrare ancora il meglio (in questo Pogba meriterebbe un capitolo a parte, legato perlopiù al nuovo ambientamento a Manchester riuscito solo in parte), ma che portano con loro diverse domande

E se i giovani di talento arrivano pagandoli anche tanto -- la Juve nel suo futuro vede l'età media più alta, almeno negli innesti chiave. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Anche a Cagliari è stato tra i migliori in campo, dimostrando di voler chiudere la sua esperienza in nerazzurro all’insegna della massima professionalità. Com’è comprensibile tutto sta avvenendo a fari spenti, anche per rispettare il vibrante finale di stagione nerazzurro. (Fcinternews.it)

Pogba e Di Maria nel mirino". vedi letture. La Juventus ha capito di non poter avere ancora pazienza. Un terzo uomo navigato potrebbe arrivare tra difesa e centrocampo, infatti piace molto Paredes, che potrebbe essere scambiato con Kean (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, invece, secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe già trovato l'accordo con lo stesso Perisic sulla base di 6 milioni netti a stagione. L'Inter ha fissato un nuovo incontro con gli agenti dell'esterno una volta concluso il campionato, ma difficilmente si allontanerà troppo dall'ultima offerta pari a 4,5 milioni per un biennale. (passioneinter.com)

Le trattative sono avviate, ma non sarà facile chiudere per tutti e tre (Napoli Magazine)

Forse il suo profilo non scalda eccessivamente per via dell’età – il croato va per i 34 anni – ma con l’Inter ha dimostrato di poter essere ancora determinante ad alti livelli Continua a stuzzicare, in casa Juventus, il mercato dei parametro zero. (JuveLive)

Ecco allora che si parla di Paul Pogba, Angel Di Maria e Ivan Perisic, sui quali l'esperto di mercato ha dato importanti novità <<< Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto dunque il punto sui movimenti del club bianconero nelle ultime ore sul suo sito ufficiale. (Juvenews.eu)