Napoli, dopo Ancelotti: Gattuso in pole ma non vuole fare il traghettatore

TUTTO mercato WEB SPORT

Contatti avviati con Gattuso - Il colloquio per l'eventuale sostituzione con l'ex allenatore del Milan è già iniziato anche se Rino non vede di buon occhio l'ipotesi di arrivare in azzurro da mero traghettatore.

De Laurentiis non gli concederà altro tempo e in caso di fallimento di uno dei due obiettivi a breve termine, avvierà l'ennesimo processo di cambiamento partendo, appunto, dalla panchina.

A Giuntoli, con il quale ha già parlato direttamente, ha chiesto garanzie in questo senso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Carlo Ancelotti è legato alle prossime due partite: in caso di sconfitta (ma forse anche pareggio)?a Udine e di incredibile esclusione dal girone Champions, l’addio è scontato. Ancelotti cambierà qualcosa, mettendo quattro centrocampisti “veri” sulla linea mediana, e rinunciando - quindi - a Callejon e a Mertens, che potrebbe giocare in attacco. (CalcioNapoli24)

Carlo Ancelotti ha tentato pure la strada del ritiro per ottenere le risposte necessarie da un gruppo sfilacciato. Tanto da aver costretto Ancelotti a tentare la strada del ritiro per ricompattare il gruppo e provare a farlo uscire dalla crisi. (IlNapolista)

Come se non bastasse, s'è fermato anche Kalidou Koulibaly per un problema alla spalla ed in giornata si valuterà un eventuale recupero in extremis. L'assenza del difensore complicherebbe ulteriormente i piani di Ancelotti, alla gara decisiva senza un pilastro per reparto. (TUTTO mercato WEB)

Su questo punto Ancelotti non è sceso a patti: vuole giocarsi la panchina con il 4-4-2, convinto che i guai del Napoli non siano di natura tattica". Ultimissime calcio Napoli - Carlo Ancelotti con i minuti contati, secondo l'edizione nazionale di Repubblica. (CalcioNapoli24)

La società bavarese, infatti, è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Nico Kovac. Tuttavia, c’è anche un “Mister X”, un nome che potrebbe far andare a mille l’entusiasmo dei tifosi napoletani. (DailyNews 24)

La qualificazione agli ottavi di Champions non salverà Carletto qualora dovesse arrivare con un pareggio striminzito contro la squadra belga. Scrive Repubblica Napoli:. “Il club vuole un segnale chiaro che dovrà coincidere con due vittorie. (IlNapolista)