News Lecce-SPAL: i convocati. Sette assenti tra infortuni e Primavera, ancora out Mancosu

Calcio Lecce SPORT

Tachtsidis. 99.

Questa la lista dei convocati, in ordine di numerazione di maglia:. 1.

Rodriguez. Non faranno parte del gruppo i non convocati Monterisi, Maselli e Borbei (con la Primavera) e gli infortunati Adjapong, Mancosu, Listkowski e Felici

Il tecnico Eugenio Corini ha convocato 23 giocatori per la gara Lecce-SPAL, 14ª giornata del girone di ritorno del Campionato Serie BKT in programma sabato alle ore 14.00. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Entella – Salernitana (ore 14). Il quasi testa-coda della Serie B si gioca a Chiavari con un’Entella ormai spacciata e una Salernitana che punta ancora alla promozione diretta. Lecce – SPAL (ore 14). Il big match della 33ª giornata di Serie B si gioca al Via del Mare (CIP)

Giallo ai danni di Lucioni, autore di un fallo tattico su Strefezza.14:47. Un cambio a testa per le due squadre.15:04. 46' SOSTITUZIONE SPAL. (Virgilio Sport)

Henderson, padrone incontrastato della trequarti in attesa del rientro di Mancosu, sorreggerà ancora Coda e Pettinari. Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro. (Calcio Lecce)

Sappiamo cosa stanno facendo loro in questo momento e che tipo di squadra sono: ci aspetta una partita difficilissima. Li stiamo studiando, ci stiamo allenando e vogliamo andar giù a Lecce più preparati possibili per giocarcela e metterli in difficoltà (La Nuova Ferrara)

Mossa a sorpresa di Netflix, disponibile una sezione Gratis di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account. - Advertisement -. Ma mentre i primi possono essere visti integralmente, le seconde includono solo i primi episodi della prima stagione. (HelpMeTech)

La sfida tra Lecce e Spal sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, che verrà coadiuvato dagli assistenti saranno Cecconi e Baccini. Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. (Estense.com)