CAPOLAVORO DI PIPPO INZAGHI A BENEVENTO MARCO SAU EX DI TURNO REALIZZA IL GOAL DEL SOGNO DEL RITORNO IN SERIE A

Positanonews SPORT

Complimenti e bentornato nella massima serie, ci vediamo al derby”.

A segnare il gol partita della 31/a giornata della Serie B, questa sera al ‘Vigorito’, è stato Marco Sau al 70′.

Fotogramma /Ipa. Storico traguardo per il Benevento di Pippo Inzaghi, che batte la Juve Stabia 1-0 e si guadagna la Serie A con sette giornate di anticipo.

Un traguardo strameritato, raggiunto quando mancano ancora 7 giornate alla fine del campionato, eguagliando il record dell’Ascoli. (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, festeggia sui social la promozione in Serie A dei sanniti: "Godiamoci questo momento ragazzi perché quello che siamo riusciti ad ottenere è qualcosa di unico. Siamo nella storia ed il merito è di tutti! (Tutto Juve)

La formazione sannita è stata una vera e propria corazzata, una macchina invincibile che ha infranto (e può ancora farlo) tutti i record della serie cadetta. Promozione matematica per il Benevento con la vittoria nel derby con la Juve Stabia: la squadra di Pippo Inzaghi ha dominato la Serie B a suon di record. (BlogLive.it)

– 1987 / 1988 – Campionato Nazionale Serie C2 girone ‘ D ‘. 1° novembre 1987 – 7° giornata d’andata: BENEVENTO – JUVE STABIA 0 –1 Vincenzo LECCESE. – 1967 / 1968 – Campionato Nazionale di Serie D girone ‘ G ‘. (Vivicentro)

In città, in barba alle norme anti covid, è scoppiata la festa con i tifosi tutti accalcati a festeggiare il pullman della squadra di Pippo Inzaghi. (Monza-News)

Quello del Perugia allenato da Aldo Agroppi nel campionato di Serie B 1984/1985. L'ASCOLI 1977/1978 - Per ritrovare un dominio simile a quello del Benevento in Serie B occorre tornare molto indietro nel tempo. (Tuttofrosinone)

Con il risultato maturato contro la Juve Stabia, il Benevento può festeggiare ufficialmente la promozione in Serie A: la gioia dei Sanniti. I Sanniti hanno conquistato la promozione nella massima divisione italiana grazie ad uno straordinario campionato di Serie B (SerieBnews.com)