Marcia trionfale Benevento: mai nessuno così presto in A

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le Streghe, si sa, non fanno cose “normali”.

Ma nemmeno spulciando nel lungo passato della categoria si trova qualcuno che abbia fatto meglio.

E così anche questo trionfo, targato Inzaghi, ha in sé qualcosa di straordinario, quasi magico.

Inzaghi promosso con 7 turni d'anticipo: record nella B a tre punti per vittoria.

E anche scendendo nel passato, nemmeno il super Ascoli del 1977-78 riuscì a fare meglio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

In città, in barba alle norme anti covid, è scoppiata la festa con i tifosi tutti accalcati a festeggiare il pullman della squadra di Pippo Inzaghi. (Monza-News)

I marchigiani 1977/1978 ne conquistarono 26, solo tre in più rispetto al collettivo capitanato da Christian Maggio. L'ASCOLI 1977/1978 - Per ritrovare un dominio simile a quello del Benevento in Serie B occorre tornare molto indietro nel tempo. (Tuttofrosinone)

La squadra di Pippo Inzaghi, vincendo il derby contro la Juve Stabia, ha ottenuto la certezza di disputare il prossimo anno il massimo campionato. Promozione matematica per il Benevento con la vittoria nel derby con la Juve Stabia: la squadra di Pippo Inzaghi ha dominato la Serie B a suon di record. (BlogLive.it)

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, festeggia sui social la promozione in Serie A dei sanniti: "Godiamoci questo momento ragazzi perché quello che siamo riusciti ad ottenere è qualcosa di unico. Siamo nella storia ed il merito è di tutti! (Tutto Juve)

– 1988 / 1989 – Campionato Nazionale Serie C2 girone ‘ D ‘. – 1987 / 1988 – Campionato Nazionale Serie C2 girone ‘ D ‘. 1° novembre 1987 – 7° giornata d’andata: BENEVENTO – JUVE STABIA 0 –1 Vincenzo LECCESE. (Vivicentro)

I Sanniti hanno conquistato la promozione nella massima divisione italiana grazie ad uno straordinario campionato di Serie B. La cavalcata del Benevento in Serie B è stata straordinaria: 23 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. (SerieBnews.com)