La regina Elisabetta saluta Trump e invita la figlia, la principessa Anna risponde con un gesto incomprensibile

La Stampa ESTERI

Mistero invece sulle parole che le ha rivolto la regina.

La regina si è "incrociata" con Melania.

Con questo gesto la principessa Anna, figlia della regina Elisabetta, ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

Da notare che durante i saluti, c'è stato un piccolo intoppo nella strette di mano.

E - dicono gli esperti della casa reale - la principessa Anna ha il compito di vigilare sul protocollo degli eventi di palazzo. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Vista l'età della Regina Elisabetta e i grattacapi che le dà la famiglia un po' di pace insieme al principe Filippo che di anni ne ha quasi 98 se la merita. La regina dunque entro il 2021 potrebbe mollare per dedicarsi ai suoi amati cavalli visto che ancora è bravissima nel cavalcarli. (La Sicilia)

Verrà poi attivato un allarme radio simile a quello che passa in periodo di guerra e la BBC sospenderà la programmazione per approfondire la triste notizia. Anche i piloti sugli aerei comunicheranno a personale di bordo e passeggeri che Sua Maestà è morta. (Leggo.it)

La regina Elisabetta si dimette: le indiscrezioni. Secondo quanto annunciato da diverse testate inglesi, il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, avrebbe avuto un incontro con il figlio, il Principe Carlo in merito al pensionamento della regina. (Money.it)

Sull’annuncio pubblicato nel sito LinkedIn è scritto chiaramente che il prescelto dovrà fare attenzione a scegliere sempre voli “economici” ” ed “efficienti” . La regina Elisabetta cerca un direttore di royal travel, cioè una persona che organizzi i viaggi della royal family, come rivela il magazine Grazia. (ilGiornale.it)

Questa tradizione non viene rispettata solo nelle famiglie "comuni" ma anche in quelle più in vista al mondo come quella dei Windsor. È proprio per rendere tutto perfetto che è stato assunto uno staff apposito che si sta occupando degli addobbi. (Donna Fanpage)

Il professore sostiene che sarebbe possibile per il principe William indossare la corona sia subito dopo la morte della nonna che prima, qualora Sua Maestà decidesse davvero di ritirarsi. Il professore continua dichiarando che il principe Carlo potrebbe suggerire l’idea incoronare William, ma quest’ultimo dovrebbe dare il suo consenso. (ilGiornale.it)