Clamoroso ritorno a Raw dopo mesi di assenza dalla WWE - SPOILER

Clamoroso ritorno a Raw dopo mesi di assenza dalla WWE - SPOILER
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Stanotte, durante la open challenge effettuata da Bobby Lashley in vista di Summerslam, dove il campione WWE ha voluto sfidare il primo atleta che gli si parasse davanti, ad apparire clamorosamente a sorpresa dopo diversi mesi, ci ha pensato proprio Keith Lee, il quale è però uscito sconfitto dalla contesa, prendendosi una sonora Spear dal campione e subendo così il pin decisivo.

Dal ritorno on the road della WWE, la compagnia di Stamford ha pensato bene di inserire grandissimi ritorni e grandissime sorprese ad ogni appuntamento che la federazione ha in programma da adesso a Summerslam, così da far mantenere ai suoi fan l'hype e l'interesse sempre alto, in vista di uno degli appuntamenti più importanti di tutto l'anno per la federazione e per il mondo del wrestling in generale, con il Big Four estivo. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno dei fan negli show WWE si è completato la scorsa notte con la puntata di RAW che ha segnato il ritorno di tanti wrestler tra i quali segnaliamo quelli di John Cena e Goldberg. RAW, sfiorati i due milioni di spettatori. (The Shield Of Wrestling)

Il commento di Mick Foley. “Sono un gran fan di Drew… ma 20 sediate andrebbero date solo per costruire un feud di proporzioni epiche. altrimenti non andrebbero proprio date.”. Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! (The Shield Of Wrestling)

Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. (The Shield Of Wrestling)

Vince Russo: "Vi spiego perché Brock Lesnar non è ancora tornato in WWE"

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. (Zona Wrestling)

Alexa Bliss sta continuando con la gimmick e Bray non è mai stato più menzionato. I suoi tantissimi fan aspettano il suo rientro ora che la compagine è nuovamente on the road. (Zona Wrestling)

Guardando gli ascolti televisivi in declino e tutte le restrizioni legate alla pandemia, per quale motivo Lesnar dovrebbe tornare in WWE? Questa settimana la WWE è riuscita finalmente ad ospitare i suoi fan dal vivo, ponendo così fine alla lunga era del ThunderDome (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr