Clamoroso ritorno a Raw dopo mesi di assenza dalla WWE - SPOILER

Stanotte, durante la open challenge effettuata da Bobby Lashley in vista di Summerslam, dove il campione WWE ha voluto sfidare il primo atleta che gli si parasse davanti, ad apparire clamorosamente a sorpresa dopo diversi mesi, ci ha pensato proprio Keith Lee, il quale è però uscito sconfitto dalla contesa, prendendosi una sonora Spear dal campione e subendo così il pin decisivo.

Dal ritorno on the road della WWE, la compagnia di Stamford ha pensato bene di inserire grandissimi ritorni e grandissime sorprese ad ogni appuntamento che la federazione ha in programma da adesso a Summerslam, così da far mantenere ai suoi fan l'hype e l'interesse sempre alto, in vista di uno degli appuntamenti più importanti di tutto l'anno per la federazione e per il mondo del wrestling in generale, con il Big Four estivo. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. (The Shield Of Wrestling)

Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. (Zona Wrestling)

Booker T ha elogiato Natalya durante il suo podcast arrivando a definirla come la più grande atleta femminile della storia della WWE. Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Le parole precise uscite dalla fonte interna sono state infatti:. . "Tutti abbiamo sentito come se Vince avesse voluto mandare un messaggio. (World Wrestling)

Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. (The Shield Of Wrestling)