TMW RADIO - Sconcerti: "Mi piace come si sta muovendo il Milan sul mercato"

TMW RADIO - Sconcerti: Mi piace come si sta muovendo il Milan sul mercato
Milan News SPORT

"L'infortunio di Bennacer gli ha lasciato metà campionato, ma nonostante questo si è notato poco ed è preoccupante.

Mi piace come si sta muovendo il Milan, da grande società"

Può essere la stagione di Tonali?

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti.

Non ha dimostrato grande personalità nel momento in cui ha giocato.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi sa costruire squadra, conosce il calcio, non so se sia già all'altezza dell'Inter. Sconcerti sul CorSera: "Juve nuovo punto di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori non hanno da quindici anni prezzi così bassi, nel cartellino e nei nuovi ingaggi «Diventare più forti adesso, vale il doppio. (Juventus News 24)

A me piace il campionato lungo, è sempre stato incerto". "E' uno molto deciso, spero che la squadra gli stia dietro, perché ha avuto allenatori abbastanza morbidi negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti: “Aumenti di capitale per 700 milioni, la Juve torna il riferimento. Inzaghi? Mai corso per vincere”

Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento" In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Tutto Juve)

Non sono trattative facili, la politica di Roma ha cominciato negando le Olimpiadi e mi pare contraddittorio che chiedano alla Roma di fare lo stadio Per me può fare benissimo l'esterno sinistro, la mezzapunta che parte larga. (TUTTO mercato WEB)

In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. Mourinho saprà darglielo, potrebbe diventare la sorpresa della stagione - si legge - Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr