Spalletti: "Dybala non è arrivato? Il Napoli il tentativo l'ha fatto! Corsa scudetto? Ci proveremo, siamo pagati per produrre risultati"

CalcioNapoli24 SPORT

Intervista Spalletti. «Dybala non è arrivato, sento dire qua e là.

Resta da vedere, strada facendo, quanto saranno stati bravi a recepire i contenuti che io e il mio staff proviamo a mettere in campo.

Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati.

L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, vi proponiamo uno stralcio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

"Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi. L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

Mertens. «Chiariamo: non sono stato io, non è stato il club a non volerlo con noi. Il nuovo Napoli. Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. (IlNapolista)

Sarebbe il sostituto naturale di Mertens». Spalletti su Mertens. A quel punto perché non è rimasto il belga così amato dai napoletani? Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati. (CalcioNapoli24)

Per me però al momento ci sono sei squadre, più preparate, che possono giocarsela per lo scudetto: queste sono Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina“ (Calciomercato.com)

utti scrivono che l'Inter è la più grande candidata al titolo, ma ha perso Perisic e Sanchez che ti ha fatto vincere la Supercoppa. Raspadori può fare la differenza in questo Napoli, può giocare sottopunta alle spalle di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Secondo Maurizio Pistocchi ci sarebbe anche la Fiorentina per la corsa scudetto. Maurizio Pistocchi, noto giornalista e conduttore televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della Serie A e della corsa scudetto. (Viola News)