Le pagelle di Kouamé - Inconcludente e senza personalità. Spreca un'altra occasione

TUTTO mercato WEB SALUTE

Per TMW è da 5 anche per la "poca cattiveria" mentre Firenzeviola, con lo stesso voto, ribadisce che nel suo gioco "c'è troppa confusione".

Le pagelle di Kouamé - Inconcludente e senza personalità.

I voti:. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 4,5. Tuttosport: 5. Firenzeviola.it: 5

La Gazzetta dello Sport lo valuta da 5 in pagella scrivendo che ha commesso "troppi errori" mentre Tuttosport, con lo stesso voto, sottolinea la sua "prova inconcludente". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore. (Fiorentina.it)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme (Viola News)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi No, hanno dominato la paura di attaccare e la voglia di difendersi. (Cagliari News 24)

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). Dragowski, Ribery e Kokorin. (CalcioNapoli24)

"La squadra toscana vorrà vendicare la sconfitta della gara di andata. Mi aspetto un campione come Ribery dire queste testuali parole ai suoi compagni di squadra: 'Ragazzi, questi ce ne hanno fatti sei all'andata, dobbiamo vendicarci'. (AreaNapoli.it)