Calcio: domani la nuova A, confermato calendario asimmetrico

Tutto Cagliari - News SPORT

Inoltre, una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri.

Calcio: domani la nuova A, confermato calendario asimmetrico. foto ANSA. © foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 15:57 News di fonte ANSA di @martina8___. (ANSA) - MILANO, 23 GIU - La Lega Serie A è pronta a svelare il calendario del campionato 2022-2023, che sarà presentato domani, 24 giugno, alle ore 12.00 in diretta su Dazn e sul canale YouTube di Lega Serie A. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, così come non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (LA NAZIONE)

Il Mattino: "La Serie A svela il calendario. Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi (TUTTO mercato WEB)

Il torneo si chiuderà invece il 4 giugno, con nel mezzo la lunga pausa per la disputa dei Mondiali 2022 in Qatar che porteranno il campionato a rimanere fermo dal 13 novembre al 4 gennaio. Ancora poche ore e poi il Lecce conoscerà l’ordine con cui affronterà le avversarie del prossimo massimo campionato. (Calcio Lecce)

TEBAS: “IL BARCELLONA HA COPERTO LE PERDITE, POSSONO PRENDERE CHI VOGLIONO”. Queste le parole di Tebas a “Tiempo de Juego“: “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Europa Calcio)

Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A 2022/23 e, spiccano le sfide tra le big. Ecco il riepilogo completo (Calcio In Pillole)

Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. (MilanLive.it)