Inter, svolta Sanchez: apertura al Marsiglia, si può chiudere nel fine settimana

fcinter1908 SPORT

I tempi per la chiusura. "L'Inter aspetta con fiducia, il Marsiglia è convinto di chiudere entro la fine di questa settimana, al più tardi all'inizio della prossima.

Una svolta che potrebbe accelerare la sua uscita, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La novità è un'apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia.

Sullo sfondo c'è anche un'altra squadra che ha mostrato interesse per Sanchez ed è il Villarreal, ma ad oggi va considerata in seconda fila

I discorsi tra Alexis e la squadra francese vanno avanti, dunque. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Alexis Sanchez anche questa volta non partirà con la squadra in vista dell’amichevole in programma a Cesena tra Inter e Lione. Come confermato dal Corriere dello Sport, accordo vicino per la rescissione del contratto. (Inter-News)

Il club francese, proprio come l’Inter, ha le mani legate per quanto riguarda il mercato in uscita. DALLA FRANCIA – Longari parla del futuro dell’attaccante cileno che piace veramente ai francesi: «Il Marsiglia ha palesato interesse per Alexis Sánchez a patto che uscirà uno dei quattro attaccanti presenti in rosa. (Inter-News)

Il sogno è ovviamente il Barcellona che però ha un reparto offensivo forse meglio di quello dell’Inter, dunque 0 chance Non troppo a lungo però. (Inter-News)

Il Marsiglia offrirebbe al Nino Maravilla il palcoscenico della Champions League, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni. Eppur si muove. L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. (IlNapolista)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-casadei-torino-atalanta-sampdoria. Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori nerazzurri che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, e Sanchez è uno di questi. (Calcio Style)

L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese. Mercato Inter, per Sanchez l’ipotesi Marsiglia è ancora in piedi. (Calcio In Pillole)