Femminicidio in diretta al supermercato di Somma Vesuviana

Cronache della Campania INTERNO

Non ha compreso che Nunziata gli stava tenendo una trappola e nel parcheggio del supermercato di via Marigliano è stato accoltellato più volte.

Quell’audio agghiacciante è la prova giudiziaria di quanto accaduto, ieri 16 luglio nel parcheggio del supermercato di Somma Vesuviana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Somma Vesuviana uccide la moglie e poi si costituisce. La Procura di Nola ha anche disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima, Vincenza Tortora

Cercava la prova del tradimento della moglie e ha convocato il 46enne di Sant’Anastasia, uno dei suoi fornitori al supermercato Etè di via Marigliano a Somma Vesuviana, con una scusa. (Cronache della Campania)

Su altre testate

Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma Ma invece ha registrato i momenti concitati dell’ uccisione della 63enne e dell’accoltellamento di Gifuni. (Il Fatto Vesuviano)

Ma invece ha registrato i momenti concitati dell'uccisione della 63enne e dell'accoltellamento di Gifuni. Nunziata è accusato di omicidio, tentativo di omicidio e porto abusivo di arma (la Città di Salerno)

“Oggi vogliamo dire a tutte le donne che noi ci siamo – ha aggiunto Cerciello – che possono denunciare. di Federico Martini. Una violenta lite nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli) è sfociata in uxoricidio. (Luce)

Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, oggi a margine del flashmob hashtag #noallaviolenza #siallavita. Noi siamo per il rispetto della vita, il rispetto delle donne e siamo contro ogni forma di violenza”. (Metropolis)

Adesso Francesco Nunziata dovrà rispondere di omicidio e tentato omicidio Questo il movente dell’omicidio consumatosi ieri, 16 luglio, nel parcheggio del supermercato “Cuori e Sapori”, in via Marigliano a Somma Vesuviana (Teleclubitalia.it)

Ferito gravemente, l’altro uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al vicino ospedale di Nola. Ucciso al bancomat di fronte alla moglie a colpi di pistola: fermato un sospetto a Lecce. (Il Messaggero)