Caressa: "Ci eravamo lasciati con Mourinho e ci ritroviamo con lui. Non è un caso, è un vincente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Devi avere un portiere che para, un attaccante che segna e un tecnico vincente.

Non è un caso se ci eravamo lasciati con Mourinho 12 anni fa e ci ritroviamo oggi con Mourinho.

Caressa: "Ci eravamo lasciati con Mourinho e ci ritroviamo con lui.

Ha insegnato a vincere alla Roma”

Non è un caso, è un vincente". vedi letture. Il giornalista Fabio Caressa ai microfoni di Sky Sport ha elogiato il lavoro di José Mourinho alla guida della Roma dopo la vittoria della Conference League: “Molti fanno pensare che il calcio sia una cosa complicata e invece è semplice. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Io sono portista, interista, sono pazzo del Real COS’HA DI DIVERSO LA VITTORIA – «La cosa bella nella mia carriera è che al di là del trofeo europeo con lo United, farlo con Porto, Inter e Roma è molto molto molto speciale. (Milan News 24)

Inoltre, Repice, aggiunge: "Solo una tifoseria può superare quella della Roma: quella del Boca Juniors. Mourinho ieri ha chiesto alla società una squadra per vincere, ma a Roma si è scatenato un fenomeno sociologico". (AreaNapoli.it)

Dove i piedi e la testa contano allo stesso modo e, soprattutto, sono obbligati a connettersi con il cuore “La Roma che trionfa a Tirana è un esempio di quanto il calcio sia, allo stesso tempo, un manufatto artigianale e un prodotto di altissima raffinatezza. (IlNapolista)

Secondo il quotidiano ci sarebbero stati così dei contatti tra il calciatore sardo, che ha ancora un anno di contratto, e il club appena retrocesso in B. Il giocatore avrebbe infatti ricevuto una chiamata per un sondaggio dal club sardo (Tutto Cagliari - News)

I miei stimoli nascono dal fatto che , dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa Italiana. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali, sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali”. (Calcio In Pillole)

La realtà è che Mourinho dopo 12 anni è tornato in Italia facendo vincere una squadra in Europa. Con lo Special One, la risposta è si. (Napoli.zon)