GAZZETTA - Napoli, la cessione di Koulibaly sarebbe negativa per l'ambiente e lo spogliatoio

Napoli Magazine SPORT

Napoli, la cessione di Koulibaly sarebbe negativa per l'ambiente e lo spogliatoio. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli: "Cedere Koulibaly creerebbe una situazione particolare sia a livello ambientale sia di spogliatoio perché - come ha detto appunto il tecnico di Certaldo - «I leader si costruiscono con il tempo» e ad oggi Koulibaly è un vero e proprio totem per il pubblico di fede partenopea ma anche all’interno delle mura di Castel Volturno"

(Napoli Magazine)

Su altre testate

Il Napoli ora ha un pensiero fisso. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per Kalidou Koulibaly ogni giorno che passa c’è un nuovo cambio di programma all’orizzonte. Il senegalese resta sempre nel mirino della Juve, che deve però far fronte alla volontà del Napoli di trattenere il giocatore, accontentando così le richieste di Spalletti. (Juventus News 24)

LE ALTERNATIVE - Ecco dunque che la Juventus - sempre secondo Tuttosport - ha iniziato a sondare anche delle alternative: da Gabriel dell'Arsenal, fino ai due centrali della Fiorentina, Igor e Nikola Milenkovic. (ilBianconero)

Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il primo nome resta quello di Kalidou Koulibaly ma il Napoli chiede 40 milioni di euro contro i 30 dei bianconeri. (Labaro Viola)

Ramsey Juve, avventura ai titoli di coda: c’è l’intesa sulla buonuscita che separerà il gallese dalla Vecchia Signora Aaron Ramsey (Juventus News 24)

Se non dovesse arrivare quest’offerta, non è da escludere che il club di De Laurentiis possa fare uno sforzo economico per arrivare al rinnovo del difensore senegalese. (Calcio News 24)

uventus, De Ligt può partire: obiettivo Koulibaly, ma servono 40 milioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus continua ad avere Kalidou Koulibaly come primo obiettivo per la difesa, soprattutto se dovesse partire Matthijs De Ligt: "Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. (Napoli Magazine)