Mauro: 'Juventus, io difensore d'ufficio di Pirlo. Il Napoli fatica oltremisura'

AreaNapoli.it SPORT

Divento a questo punto il difensore d'ufficio di Pirlo, perché ai problemi si sono aggiunte anche le cene proibite, con tutti, giustamente, contro Dybala, McKennie e Arthur".

"La gara di mercoledì con la Juve ha un valore enorme per entrambe, anche perché andare in Champions", analizza il doppio ex di Napoli e Juventus Massimo Mauro.

Massimo Mauro, ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha commentato il momento vissuto dalla squadra bianconera, prossima avversaria della formazione partenopea, nel suo articolo per La Repubblica: "La Juve ha una difficoltà di ritrovarsi incredibile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Nell’ultimo mese Simy ha messo il turbo, così come nel 2021 dove fin qui ha segnato ben 11 reti. Un po’ come ha fatto Caputo passando dell’Empoli al Sassuolo risultato determinante, lo stesso potrebbe fare anche Simy (CIP)

Menu dell’allenamento di Pasquetta: esercitazioni sul possesso palla e consueta partitella. Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino» (Juventus News 24)

Infatti l’esperimento Andrea Pirlo sembrerebbe essere fallito senza mezzi termini, con il bresciano escluso sia dalla corsa Champions che da quella Scudetto, salvo una clamorosa ed improbabile rimonta ai danni dell’Inter. (Inews24)

Domani sera ne sapremo sicuramente di più, pronti per gustarci uno spettacolo Entrambe hanno una partita in meno naturalmente, quella di domani sera, che potrebbe di fatto mandare un segnale chiaro al campionato. (CIP)

Dopo una sconfitta, la Vecchia Signora aveva sempre vinto la partita successiva. Il ko contro il Benevento, in questo caso, è stato seguito solamente da un punto nel derby della Mole allo Stadio Olimpico Grande Torino (Juventus News 24)

E allora io ti rispondo di no, non aspettavo neanche la gara con il Napoli perché alla fine sarà tardi. Va confermato anche l’anno prossimo. (Tutto Juve)