Milan e Inter, tutto fermo per il nuovo stadio: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Fase di stallo per quanto riguarda il nuovo stadio di Milan e Inter.

I due club aspettano l'ok di Palazzo Marino.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i due club meneghini sono convinti di aver soddisfatto tutte le richieste di Palazzo Marino, compresa la necessità di salvare una parte del San Siro attuale.

Il Milan e l'Inter aspettano, ma il tempo passa e nulla si smuove

Il Milan e l'Inter continuano a lavorare per riuscire a ottenere il nuovo stadio di San Siro, che dovrebbe sorgere proprio a fianco all'impianto attuale. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

IL RUOLO DELLE PROSSIME TRE GARE - Per fortuna del Milan, nell'arco delle prossime tre giornate ci saranno quattro scontri di vertice, sfide che potrebbero rallentare le inseguitrici e permettere ai ragazzi di Pioli di accumulare ossigeno in vista del finale di campionato. (Milan News)

Il centrocampista del Milan Primavera Alessio Brambilla è intervenuto in live su Twitch sul canale ufficiale del club durante "AC Milan Talk". Sul percorso scolastico: “Io sono riuscito a conciliare scuola e calcio, la cosa principale da fare è trovare una buona organizzazione, trovare tempo e voglia di studiare. (Milan News)

Il Parma prepara la sfida di sabato prossimo al Tardini contro il Milan. Per D’Aversa c’è di nuovo l’incognita infortunati: in tanti fermi ai box in vista di un’altra gara chiave in ottica salvezza. (Gazzetta di Parma)

Quello che preoccupa maggiormente è la solidità difensiva della squadra crociata, che in questo 2021 ha tenuto la porta inviolata solo in un’occasione, nel 2-0 contro la Roma, la miglior partita dell’annata. (Torino Granata)

Continuano le iniziative di Socios.com, partner di AC Milan, che coinvolgono i tifosi rossoneri. Rossoneri, join us in marking 43 years since @FBaresi made his @SerieA debut by creating a unique artwork! (Milan News)

Per quanto la sfida contro gli uomini di D'Aversa, dovrebbero tornare dal primo minuto Dalot e Rebic, entrambi partiti dalla panchina contro la Sampdoria. Rafael Leao e Brahim Diaz stanno meglio e dunque dovrebbero essere convocati per la partita contro il Parma, in programma sabato. (Pianeta Milan)