Sinistra e Verdi, le condizioni per l'alleanza con il Pd: 20% dei collegi, (senza leader)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

In bilico il voto tra gli iscritti di SI sull'accordo

Sinistra e Verdi, le condizioni per l'alleanza con il Pd: 20% dei collegi, (senza leader).

E il M5S non è irrinunciabile di Lorenzo De Cicco. (agf). Incontro tra Fratoianni, Bonelli e Letta.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni politiche del 2022 in Italia ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Continua la campagna elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre, le notizie di oggi in diretta. (Fanpage.it)

In vista delle elezioni politiche 2022 del 25 settembre, il centrosinistra cerca ancora un accordo definitivo. Gli viene chiesto se sospetta che Calenda si sia pentito e voglia tornare al progetto del Terzo polo centrista. (ilmessaggero.it)

Rischia di ritrovarsi senza più alleati, Enrico Letta. Mentre i rosso-verdi non hanno ancora sciolto la riserva: si attende il voto dell'assemblea nazionale di Sinistra italiana che stamattina dovrebbe dare via libera all'intesa con il Pd (la Repubblica)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilmessaggero.it)

Loro sono l'ammucchiata, voto utile è per il M5s" Di Maio ha chiesto "rispetto", il leader di Azione attacca ancora. (Il Fatto Quotidiano)

Bonelli ed Evi, viene sottolineato, “sono in stretto contatto con il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni“. “Riteniamo strategica l’alleanza con Sinistra Italiana, con cui abbiamo dato vita ad un progetto politico che sta riscuotendo importanti consensi e sostegni. (Il Riformista)