Mirante al Milan, ci siamo: visite mediche in corso

Mirante al Milan, ci siamo: visite mediche in corso
Fantacalcio ® SPORT

Il giocatore potrebbe essere a disposizione di Pioli già per Milan-Verona di sabato sera, anche se il titolare sarà con tutta probabilità Ciprian Tatarusanu.

Stamattina intorno alle 8,30 Mirante è arrivato presso la clinica milanese Columbus per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, salvo intoppi, porteranno alla firma sul contratto fino alla fine della stagione.

Poi però potrebbe aprirsi il ballottaggio nelle settimane successive

Mirante al Milan, via alle visite mediche. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan. Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. (Calcio In Pillole)

In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio Alle 9 di oggi Mike Maignan si è presentato alla clinica La Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento in artroscopia al posto sinistro. (SOS Fanta)

Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri (TUTTO mercato WEB)

Milan, Maignan da stamattina a ‘La Madonnina’ per l’operazione

La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe. Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. (Samp News 24)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così sui rossoneri: "Guaio Milan: Maignan operato!". Il francese sarà operato oggi per risolvere il problema al polso che lo sta tormentando da un mese e dovrà restare fuori per diverse settimane. (Milan News)

Mike Maignan, portiere del Milan, è arrivato intorno alle ore 09:00 alla clinica 'La Madonnina' di Milano per l'intervento in artroscopia. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr