MotoGP, oggi il GP di Spagna: orari tv e ultime news da Jerez

Sky Sport SPORT

F1 a Portimao: GP alle 16 live su Sky Sport F1. Jerez casa del Diablo?

La gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP.

Ha dominato entrambe le corse di Jerez nel 2020, viene da 2 successi consecutivi e guida la classifica: l'uomo della pole, Quartararo, è uno dei favoriti del GP di Spagna.

Gara alle 15.30 live su Sky Sport MotoGP (canale 208).

In pista anche la F1: GP Portogallo. Su Sky oggi appuntamento anche con la terza tappa del Mondiale di F1: sul circuito di Portimao scatta il Gran Premio del Portogallo, in diretta su Sky Sport F1 (canale 208)

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

In testa c’è Jack Miller (Ducati), davanti a Morbidelli (Yamaha Petronas), Bagnaia (Ducati) e Quartararo (Yamaha) 14.36 – 4 giri al termine – Miller (Ducati) prosegue sicuro in testa, con 1″6 su Bagnaia (Ducati) e 1″9 su Morbidelli (Yamaha Petronas). (FormulaPassion.it)

Jerez de la Frontera, 2 maggio 2021 - Rombo di motori a Jerez de la Frontera per la gara di MotoGp. Pedro Acosta (Esp) Ktm in 39'22"266 alla media di 148.2 Km/h. 2. (Quotidiano.net)

Jack Miller vince in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una splendida rimonta ai danni di Fabio Quartararo. Niente da fare per Valentino Rossi che è ancora fuori dalla zona punti: il 'Dottore' è diciassettesimo, mentre non rischia ulteriori cadute Marc Marquez, il quale chiude nono (Tuttosport)

Allo spegnersi dei semafori scatta subito bene Miller, che alla prima curva si trova davanti a Morbidelli, Bagnaia, Quartararo e A. Espargaro. Sotto alla bandiera a scacchi è doppietta Ducati: vince Miller davanti a Bagnaia (Motociclismo.it)

Jack Miller trionfa in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una grande rimonta ai danni di Fabio Quartararo. a Ducati festeggia una doppietta storica sul circuito di Jerez. (Corriere dello Sport.it)

La nuova sella lo sta aiutando ad essere un po’ più comodo in sella alla KTM RC16, continuano invece i problemi in accelerazione e di gomme. Danilo Petrucci inizierà il Gran Premio MotoGP di Spagna dalla 19^ casella in griglia. (Corse di Moto)