Salernitana decimata a La Spezia: si ferma anche Obi

Salernitana decimata a La Spezia: si ferma anche Obi
Per saperne di più:
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Salernitana prosegue la marcia d'avvicinamento all'importante match con lo Spezia di sabato interrogandosi sulle condizioni di Franck Ribery, sempre alle prese con un problema alla caviglia che lo ha costretto ad un lavoro atletico specifico insieme a L. (Corriere dello Sport.it)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, con interessamento del malleolo. In questo periodo, l'attaccante della Salernitana potrebbe dover rinunciare anche alla gara contro il Napoli, in programma il 31 ottobre (Spazio Napoli)

Dopo la pausa per le nazionali, tra Nations Leauge e qualificazioni ai prossimi mondiali, ritorna il campionato di Serie A. Alla Salernitana spetterà Sabato un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, allo stadio Picco di La Spezia (tuttosalernitana.com)

Salernitana, infortunio alla caviglia per Ribery: i tempi di recupero

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo. Franck Ribery deve fermarsi. (Tutto Napoli)

Lo rivela Il Mattino, edizione di Salerno, che svela come siano cinque i calciatori che hanno rifiutato la doppia puntura. Da un lato la rosa che più ha sofferto per il Covid negli ultimi mesi, dall’altra quella con il maggior numero di tesserati non vaccinati. (CittaDellaSpezia)

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo. Le condizioni del francese verranno valutate con più attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe lo terrà con ogni probabilità fuori fino a fine ottobre (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr