Salernitana, solo lavoro atletico per Ribery

Salernitana, solo lavoro atletico per Ribery
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it SPORT

E anche da Bogdan non arrivano notizie rassicuranti: gli esami a cui è stato sottoposto il difensore hanno rivelato una lesione muscolare al gemello della gamba destra

La Salernitana prosegue la marcia d'avvicinamento all'importante match con lo Spezia di sabato interrogandosi sulle condizioni di Franck Ribery, sempre alle prese con un problema alla caviglia che lo ha costretto ad un lavoro atletico specifico insieme a L. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salernitana, emergenza attacco per Castori. Il tecnico spera di poterlo recuperare almeno per la panchina, ma nella formazione titolare dovrà puntare su uno tra Simy e Djuric, con il possibile avanzamento di Kastanos sulla trequarti (Fantacalcio ®)

Rimangono disponibili solo Simy e Djuric oltre al giovane Vergani. A questo punto mister Castori rischia di ritrovarsi senza ricambi per la sfida salvezza contro lo Spezia, avendo a disposizione solo due attaccanti e quattro centrocampisti. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Salernitana, le ultime in vista del match con lo Spezia: Simy con Djuric?

Ma se i liguri li hanno fatti tutti in trasferta, i campani li hanno raccolti soltanto fra le mura di casa. Spezia e quello zero in casa. (TUTTO mercato WEB)

Per il nigeriano il trattamento si è reso necessario a seguito di un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Lo rende noto il sito ufficiale della Salernitana, che aggiorna sulle condizioni di quei calciatori in dubbio per la sfida di sabato contro lo Spezia. (Città della Spezia)

In mezzo al campo M. Coulibaly e Di Tacchio, attesa per le condizioni di Obi, Kastanos sulla trequarti a supporto di un attacco pesante composto da Simy (a meno che non recuperi Bonazzoli) e Djuric (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr