Juventus, Pirlo si emoziona in diretta: poi lancia la sfida all’Inter

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Udinese-Juventus, Pirlo vince e vede la Champions. Notizie Juventus, Pirlo: “Complimenti all’Inter ma torneremo”. Andrea Pirlo e la Juventus si sono dovuti inchinare all’Inter dopo 9 anni di egemonia.

La Juventus vince in rimonta una partita molto complicata contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE > > > Notizie Juventus, arriva il CT a sostituire Pirlo. News Juventus, Pirlo: “Sensazioni forti, vittorie importanti”. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

E in quel momento è rimasto solo Conte, che è diventato non solo il tecnico ma anche la società. L'Inter ha cominciato sbandando in difesa, quando sono mancati alcuni elementi chiave. (TUTTO mercato WEB)

JUVE MILAN – «Dopo quella con il Milan ci saranno altre partite importanti, sicuramente è uno scontro diretto pesante quello di domenica» (MilanNews24.com)

Dopo nove anni di successi in Italia, si è interrotto il predominio dei bianconeri, con l’Inter di Conte che porta a casa il suo 19° scudetto. E’ un titolo diverso, perché arriva dopo nove anni di Juventus ed è curioso che a metterne fine al ciclo sia quello che lo ha iniziato (SuperNews)

Padroni di casa che confermano quasi gli undici che hanno battuto in trasferta il Benevento, tranne Musso che è squalificato (al suo posto Scuffet). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A: le formazioni ufficiali delle 15. (Stop and Goal)

di Paolo Grilli Il suo ingaggio costa alla Juve più del doppio di quelli di tutti i giocatori dell’Udinese messi insieme. Poteva servire solo Ronaldo, a una Signora ancora fragile e facile alle sbandate, per raddrizzare l’ennesima partita iniziata subito in salita in questa sgangherata stagione bianconera. (QUOTIDIANO.NET)

BECÃO viene preferito a SAMIR nei 3 dietro, mentre aleggia molta curiosità per SCUFFET chiamato a sostituire lo squalificato MUSSO. A SCUFFET, impossibilitato ad uscire visto la provenienza del traversone, non resta che provare a compiere il miracolo tentando di ribattere la sfera su colpo ravvicinato (Udinese Blog)