Udinese, Gotti: «Rocchi ci ha detto che il rigore contro il Cagliari non c'era»

Cagliari News 24 SPORT

RIGORE – «Abbiamo preso 5 rigori in 5 partite, in settimana abbiamo avuto un confronto con Rocchi per condividere un percorso, ci ha spiegato gli episodi, condividendo si migliora.

Luca Gotti commenta la sconfitta contro la Juventus: ecco le dichiarazioni del tecnico friulano che si lamenta anche dell’arbitraggio. Luca Gotti, in sala stampa, ha parlato della sconfitta dell’Udinese contro la Juve.

In questo momento ripensando alla gara anche stavolta ho poco da recriminare sulla prestazione e sulle scelte»

Ci ha detto candidamente che contro il Cagliari il rigore non c’era. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

E’ un titolo diverso, perché arriva dopo nove anni di Juventus ed è curioso che a metterne fine al ciclo sia quello che lo ha iniziato Inoltre Sconcerti si è espresso sullo scudetto dell’Inter, che ha interrotto nove anni di successi bianconeri: “Scudetto all’Inter? (SuperNews)

La Juve sceglie di affiancare il solo Dybala al bomber CR7, ma è orfana di Chiesa forse il migliore in stagione. BECÃO viene preferito a SAMIR nei 3 dietro, mentre aleggia molta curiosità per SCUFFET chiamato a sostituire lo squalificato MUSSO. (Udinese Blog)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A: le formazioni ufficiali delle 15.00 Padroni di casa che confermano quasi gli undici che hanno battuto in trasferta il Benevento, tranne Musso che è squalificato (al suo posto Scuffet). (Stop and Goal)

Poteva servire solo Ronaldo, a una Signora ancora fragile e facile alle sbandate, per raddrizzare l’ennesima partita iniziata subito in salita in questa sgangherata stagione bianconera. Una volta in svantaggio, la Juve si è barcamenata senza mordente alla ricerca almeno del pari. (QUOTIDIANO.NET)

E in quel momento è rimasto solo Conte, che è diventato non solo il tecnico ma anche la società. tmw radio Sconcerti: "Inter, fondamentale la difesa. (TUTTO mercato WEB)

RONALDO – «È un campione, vuole sempre migliorarsi, ha dato positività alla squadra e ha fatto belle giocate, oggi ci siamo aggrappati a lui, ma tutta la squadra ha fatto bene reagendo nel migliore dei modi per arrivare a tre punti pesanti per l’obiettivo Champions e ora ci attendono altre partite importanti». (MilanNews24.com)