Space Jam New Legends: LeBron James dà spettacolo nel nuovo trailer in Italiano!

Italia ha caricato, sul proprio canale Youtube, il nuovo spettacolare trailer di Space Jam: New Legends, seguito del cult uscito nel 1996.

La sinossi del film recita: Benvenuti a Space Jam!

Space Jam: New Legends è atteso su HBO Max e tutti i cinema statunitensi per il 16 luglio 2021.

Insomma, le aspettative per questo film non possono che essere elevate e Space Jam: New Legends promette di essere un vero e proprio tributo sia al capolavoro del ’96, sia al panorama moderno della Pallacanestro

Questa volta, però, al posto di Michael Jordan, vedremo il campione NBA LeBron James giocare a fianco dei Looney Tunes. (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

A seguire la sinossi e i dati di produzione:. Benvenuti a Space Jam! Con due storie pubblicate sul suo Instagram, Zendaya ha voluto festeggiare l’arrivo del trailer di Space Jam: New Legends pubblicando anche una “foto d’epoca” che fa un vero e proprio parallelo cinematografico fra lei e Lola Bunny. (BadTaste.it)

Space Jam 2 vede come protagonista Lebron James, altra stella del Basket, vincitore di due ori olimpici e di quattro campionati Nba con tre squadre diverse (Miami, Cleveland e L.A. (L'Arena)

L'annuncio lo ha dato lo stesso LeBron che sui social ha scritto: "Benvenuto allo Space Jam. LeBron James sulle orme di Michael Jordan in tutto e per tutto. (Sport Fanpage)

Immagine di copertina tratta da Space Jam 2, Warner Bros “I Drughi di Arancia Meccanica appaiono in Space Jam 2” è quel genere di notizia che ci lascia perplessi. (Bufale.net)

Poche ore dopo l’uscita del trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, un’altra notizia bomba per i fan. Al suo fianco, ci saranno di nuovo Bugs Bunny, Duffy Duck e tutti i più famosi Looney Tunes. (Best Movie)

La fama di Faker è conosciuta in tutto il mondo, Dustin Beck, il vicepresidente della Riot Games lo definì il Michael Jordan di League of Legends; non da meno sono state i riferimenti al calcio, l’hanno definito il Lionel Messi di League of Legends Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. (SuperNews)