Giroud si presenta: «Sarà un'emozionante avventura. Forza Milan»

Milan News 24 SPORT

Forza Milan

Olivier Giroud ha lasciato un messaggio attraverso i suoi profili social per presentarsi ai suoi nuovi colori rossoneri. Prime parole di Olivier Giroud da giocatore rossonero.

Ringrazio Ivan Gazidis che conosco da tanto tempo, Paolo Maldini, Frederic Massara e Mr Pioli per l’accoglienza.

Ecco il messaggio social lasciato dal nuovo attaccante del Milan ai suoi nuovi tifosi: «Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai”. In vacanza molte persone mi hanno raccontato l’atmosfera che si respira quando lo stadio è pieno, spero di poterla vivere presto e che la stagione del Milan sia molto positiva” (Calcio In Pillole)

Non puoi giocare a quell'età a questi livelli, senza quell'impegno per la tua squadra, quella determinazione. "Ho giocato contro Ibrahimovic qualche volta: a 40 anni gioca ancora, è un professiona eccezionale. (Milan News)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. No, non si tratta di Michela, la comica che ha partecipato a LOL, ma di Olivier, l'attaccante francese (l'attrice di cognome fa Giraud). (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo centravanti del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club rossonero dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti. (Tutto Napoli)

È Olivier Giroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione? vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. (TUTTO mercato WEB)

apin e il Milan champagne: “Giroud e Ibra coppia scudetto. Ballo-Touré uno sprinter. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr