Alessandria, Longo tiene i piedi per terra: "Sarebbe stupido pensare di essere già qualificati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo spirito visto del girone di ritorno dovrà essere protratto nella gara di mercoledì.

Alessandria, Longo tiene i piedi per terra: "Sarebbe stupido pensare di essere già qualificati". vedi letture. Moreno Longo, allenatore dell'Alessandria, ha così commentato il successo per 1-2 dei suoi in casa dell'Albinoleffe nell'andata delle semifinali playoff: "I ragazzi hanno interpretato al meglio una partita non semplice contro un avversario che non ti concede molto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. E' regolamento, ma la gioia di tifosi e squadra che si ritrovano va capita. LE INSIDIE NON SONO FINITE. (Il Piccolo)

Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

Così come nei quarti hanno ottenuto la qualificazione con una vittoria in casa del Catanzaro dopo l’1-1 di Gorgonzola L’AlbinoLeffe dovrà vincere sul campo dell’Alessandria con almeno due gol di scarto. (MyValley.it)

Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. I precedenti su questo campo non ci sorridevano: sapevamo di dover fare qualcosa di diverso e lo abbiamo fatto“. (Radio Gold)

Giorgione tiene a galla la speranza della squadra lombarda”: “Il Padova spreca, rimonta Avellino Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)

L'articolo Microsoft, tornano gli store fisici. Si parte da Londra, New York e SydneyHDblog. (HelpMeTech)