SABATINI: “Il test di domani non è il migliore per recuperare”, LO MONACO: “La Roma è chiamata ad una prova d’orgoglio”

RomaNews SPORT

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Un’altra sconfitta aprirebbe una crisi di proporzioni grandi.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Le ultime sono state troppo negative e hanno indotto l’allenatore a pensare a qualcosa di diverso.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il banco di prova più importante sarà per Petrachi che l’altro giorno non mi è piaciuto per niente.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “In questo momento tra le due c’è una differenza di qualità, di convinzione. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito il live testuale della conferenza a cura della redazione di TMW:. 13.30 - Inizia la conferenza. Domani che partita si aspetta? Può giocare come ala che entra entro al campo e come trequartista. (TUTTO mercato WEB)

È stata questa la giustificazione addotta da Petrachi ai suoi superiori per giustificare il personale show in conferenza stampa che ha creato imbarazzo all’interno del club, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Non ho ancora capito come funziona, se uno ti deve avvisare o meno. Hanno tutta la tecnologia per poterlo fare… (Viola News)

Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita. Giochiamo con la Roma che è la nostra diretta concorrente, è una partita molto attesa". (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Domani Atalanta-Roma, Gasperini: "Sarebbe una bugia dire che non pensiamo al Valencia". La Roma e poi il Valencia, andata degli ottavi di finale di Champions League. La Dea dopo l'importante crocevia nella corsa per il quarto posto affronterà una gara storica: "Sarebbe una bugia dire non ci pensiamo - ha dichiarato quest'oggi Gasperini in conferenza stampa -, sono due partite da fare: c'è solo andata e ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Il modo migliore è concentrarsi su tutti gli aspetti. Sono due partite da giocare: c'è solo andata e ritorno. (Fantacalcio.it)