Ghost of Tsushima: secondo gioco più venduto, ma Switch è il vero campione della classifica USA – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Tramite queste informazioni scopriamo che, dietro Madden NFL 22, Ghost of Tsushima ottiene la seconda posizione (precedentemente era in 110°).

La classifica USA di agosto ci svela che Ghost of Tsushima è il secondo gioco più venduto, ma il vero campione del mese è Nintendo Switch. NPD ha pubblicato un report finanziario dei risultati del mercato videoludico USA per il mese di agosto 2021.

Il vero campione del mese è però Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo sul fronte cattive notizie, riportiamo l’assenza di Bloodborne (che diverse voci indicavano in arrivo nel 2022), ma per “addolcire la pillola” ci sono le conferme della raccolta Grand Theft Auto Trilogy remaster e Final Fantasy 7 Remake. (Smartworld)

Il lead writer di Santa Monica Studio ha condiviso una serie di commenti su Twitter legati a God of War Ragnarok e ai suoi personaggi, difendendoli dalle accuse recenti mosse da alcuni fan. God of War Ragnarok è “storicamente” accurato? (HelpMeTech)

In questo caso - come in molti altri - è presente anche un codice identificativo di Steam che ci fa capire che il titolo sarà accessibile anche sulla piattaforma di Valve, quindi anche al di fuori di GeForce NOW. (HDblog)

Come potete vedere dalla tabella riportata a fine articolo i nomi in ballo non sono pochi e sono tutti di altissimo livello: God of War, Gran Turismo 7, Ghost of Tsushima, Demon’s Souls Remake, Returnal, Horizon Forbidden West, Ratchet & Clank, Days Gone, Horizon Zero Dawn e soprattutto Uncharted Legacy of Thieves Collection. (SmartWorld)

L'inclusione di giochi in tale lista non può essere considerata né una conferma né un annuncio di alcun gioco", ha scritto Nvidia. (Multiplayer.it)

In sostanza, alcuni dei grandi titoli esclusivi per PlayStation che erano in quella lista includevano God of War, Returnal, Demon Souls, Bloodborne, Ratchet & Clank, Sackboy: A Big Adventure e Spider-Man. (Eurogamer.it)