Balestrate, trovato secondo cadavere in spiaggia Ipotesi naufragio di migranti

partinicolive INTERNO

A distanza di poche ore dal primo uomo che era stato trovato in prima mattinata sempre sul lungomare ovest.

Trovato un altro cadavere in spiaggia a Balestrate.

Ora comincia a farsi strada l’ipotesi del naufragio di qualche barchino con a bordo migranti, i cui corpi cominciano a riaffiorare in acqua e le correnti hanno spinto verso Balestrate.

Da evidenziare che appena due giorni fa il corpo senza vita di un uomo di nazionalità tunisina era stato ritrovato tra gli scogli di San Vito Lo Capo

Anche in questo caso sembrerebbe si tratti di una persona di nazionalità tunisina. (partinicolive)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, un tunisino era stato trovato la scorsa settimana in una scogliera a San Vito Lo Capo I due corpi sono stati portati all’ospedale Policlinico di Palermo alla medicina legale. (BlogSicilia.it)

Alcuni giorni fa, sulla scogliera nei pressi di San Vito Lo Capo era stato trovato il corpo di un altro cittadino tunisino Il primo uomo è stato trovato in mattinata. (La Repubblica)

Gli investigatori pensano si possa trattare di Andrea Taormina, il 49enne partito con la sua barca da San Vito del quale non si hanno notizie da più di 10 giorni. Il corpo senza vita è stato scoperto sul lungomare Felice D'Anna: il volto è sfigurato e addosso non aveva documenti. (PalermoToday)

Gestita da Intrecci cooperativa sociale e dai volontari di Briciole di pane, accoglie ogni giorno 45 persone a cui offre un pasto caldo E’ stato una bella giornata, che mi fa dire quanto sia bello essere il sindaco della propria comunità e spendersi per i propri cittadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alcuni passanti hanno scoperto il corpo senza vita di una persona, adagiato sul bagnasciuga. Dello skipper 50enne di Capaci si erano perse le tracce la notte del 28 settembre scorso (Diretta Sicilia )

L’uomo era scomparso un paio di settimane fa con la sua barca a vela. Proprio in quel tratto di mare, tuttavia, circa due settimane fa era scomparso un uomo. (Il Riformista)