E il ritorno sui banchi scalda la politica

IL GIORNO INTERNO

E poi sulle classi: "Ripartono le scuole e il candidato sindaco del centrodestra esce con roboanti affermazioni in materia di edilizia scolastica – l’affondo dell’assessore alla partita Paolo Limonta sulle cifre snocciolate da Bernardo che parlava di oltre 700 scuole milanesi, di cui il 60%, con problemi.

"Sono 500 e non 700.

E questa amministrazione comunale ha già previsto per le nostre scuole un importo di spesa superiore ai 400 milioni"

Sul capitolo scuola si accende anche la campagna elettorale. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Le mie priorità – continua – sono sicurezza e salute, sono i due temi principali con cui si partirà: sulla sicurezza il programma è immaginare presidi fissi nelle zone più complesse, ma anche la polizia locale nei quartieri che possa andare ed essere vicina ai cittadini soprattutto quelli più soli come anziani, donne, i ragazzi e dall’altra parte la salute, usciamo da 15 mesi di Covid che io ho vissuto lavorando all’interno dell’ospedale, poi si parlerà di lavoro e tanto altro». (Mitomorrow)

Ma i residenti del quartiere parlano di una anziana signora che è solita andare in giro nel quartiere con questo grande cane lupo cecoslovacco senza museruola -e a quanto pare di difficile gestione per una persona anziana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un’iniziativa prevista in un luogo di privati”. Il dibattito e le parole del sindaco di Milano. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, dichiara “Noi non ne sappiamo assolutamente nulla. (Milano Notizie.it)

Piazzale Principessa Clotilde. – ORE 12: il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala partecipa alla presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. I principali appuntamenti. (gazzettadimilano.it)

Leggi anche - Metrò 4 a Milano, finito il cantiere oggi riapre via Foppa. Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 11:35 (leggo.it)

Abbiamo avuto gazebo di mia lista distrutti". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 13 set. Bisogna capire se in questo momento in cui serve tranquillità si vogliono alzare i toni o meno: lui li alza, io lavoro e cerco di risolvere”. (Agenzia askanews)