Da Reina a Kepa, continua la scuola latina dei portieri

Metropolisweb SPORT

Da Kepa a piedi, il Napoli si trasforma nell’estate in cui è finito un ciclo.

Kepa consentirebbe al Napoli di continuare nella tradizione della scuola latina dei portieri, una tradizione iniziata con Reina, protagonista in campo e nello spogliatoio dell’era Sarri, della stagione dei 91 punti.

C’è un fil rouge che unisce Reina, Ospina e Kepa: la predisposizione a partecipare alla manovra, a costruire dal basso, a mettere al servizio dell’azione le qualità tecniche

Pepe aveva già vissuto una stagione al Napoli, quella della rivoluzione, dell’anno zero di Benitez, chiusa con la vittoria della Coppa Italia (Metropolisweb)

La notizia riportata su altri media

I due nomi in pole restano Navas e Kepa , rispettivamente di proprietà di PSG e Chelsea . Da diverse settimane, i nomi più caldi sono quelli di Navas e Kepa. (CalcioNapoli1926.it)

È l'obiettivo principale del Napoli come nuovo portiere, anche se il suo stipendio è troppo alto. Se il Paris paga il 50%, l'affare può essere chiuso in prestito", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)

L’accordo è ad un passo. Navas, possibile una buonuscita dal PSG e un contratto biennale con il Napoli. NAPOLI - Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli insiste per Keylor Navas, portiere del PSG: "Il favorito, al momento, è Keylor Navas. (Napoli Magazine)

Il club azzurro è pronto ad una vera rivoluzione tra i pali, ma deve accelerare per chiudere una delle due trattative. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Il secondo portiere sarà Salvatore Sirigu", scrive su Twitter il giornalista Fabrizio Romano Romano: "Napoli, non c'è l'accordo per Kepa, continuano i colloqui per Navas". "Il Napoli sta ancora lavorando per ingaggiare un nuovo portiere. (Napoli Magazine)

Ecco le ultime news fra i due nomi principali: Keylor Navas e Kepa Arrizabalaga. Calciomercato Napoli - Dopo la chiusura di Raspadori, si aprirà il capitolo portieri: il club azzurro dovrà scegliere il titolare della prossima stagione. (CalcioNapoli24)