Dieta dell'Insalata, come perdere 2 chili in una settimana senza 'soffrire'

RagusaNews SALUTE

Vi proponiamo qui di seguito la cosiddetta dieta dell’insalata, fresca e veloce, adatta alla stagione estiva e per perdere due chili in una settimana, senza soffrire.

Cena; insalata di fagiolini, polpa di granchio e pomodoro oppure insalata di polpo cotto all’agrodolce con pomodoro, cipolla e peperone.

La dieta dell’insalata è un regime alimentare che grazie ad un ridotto introito calorico, permette di perdere 2 kg a settimana, non rinunciando al gusto ed alla sazietà. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nord a Sud, da Est ad Ovest il pane è un must have delle tavole dell’intera Penisola. Le patate. In alternativa si può anche decidere di sostituire il pane con circa 240 g di patate. (Proiezioni di Borsa)

Spuntini metà mattina e metà pomeriggio: mezzo bicchiere di frutta e mezzo bicchiere di proteine Se vuoi dimagrire in fretta ma non ami pesare gli alimenti. (CheDonna.it)

Ma uno studio rivela che mangiare questi comunissimi alimenti aumenta il rischio di malattie cardiache. Il rischio di malattie cardiache diminuisce e arriva al 9% in caso di consumo di carni rosse non lavorate (Proiezioni di Borsa)

Spuntino mattina: uva nera (g 200 al netto degli scarti). Pranzo: insalata di valeriana, finocchi e rucola (porzione libera) • trancio di pesce spada (donna g 150/uomo g 180) con capperi e olive • pane integraledi frumento tenero o di segale (donna g 30/uomo g 60) • zucchine trifolate(porzione libera) (Più Sani Più Belli)

Oppure uno yogurt greco con 0% grassi; fiocchi d'avena integrale; 15 mandorle; un cucchiaino di semi di lino. - Pranzo: insalata di carote; riso integrale con zucchine e 2 cucchiaini di ricotta magra. (Style)

Dobbiamo fare attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso. Insomma, la verità è che c’è sempre un buon motivo per prendere il cellulare e ordinare una pizza a domicilio. (Proiezioni di Borsa)