Dieta dell'Insalata, come perdere 2 chili in una settimana senza 'soffrire'

Dieta dell'Insalata, come perdere 2 chili in una settimana senza 'soffrire'
RagusaNews SALUTE

Vi proponiamo qui di seguito la cosiddetta dieta dell’insalata, fresca e veloce, adatta alla stagione estiva e per perdere due chili in una settimana, senza soffrire.

Cena; insalata di fagiolini, polpa di granchio e pomodoro oppure insalata di polpo cotto all’agrodolce con pomodoro, cipolla e peperone.

La dieta dell’insalata è un regime alimentare che grazie ad un ridotto introito calorico, permette di perdere 2 kg a settimana, non rinunciando al gusto ed alla sazietà. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nord a Sud, da Est ad Ovest il pane è un must have delle tavole dell’intera Penisola. Le patate. In alternativa si può anche decidere di sostituire il pane con circa 240 g di patate. (Proiezioni di Borsa)

Il rischio di malattie cardiache diminuisce e arriva al 9% in caso di consumo di carni rosse non lavorate La ricerca dell’Università di Oxford fa emergere che mangiare ogni giorno anche solo due fettine di prosciutto aumenta del 18% il rischio di malattie cardiache. (Proiezioni di Borsa)

Proprio così: avrai una pelle fantastica anche in estate e senza sforzi. PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE. Ricco di fibre, e soprattutto ipocalorico non può che essere un alimento da aggiungere alla nostra dieta (Mamma Style)

Dimagrire senza pesare alimenti: dieta del bicchiere

Ciò che li rende davvero dannosi per la salute è il fatto che siano così intrecciati nelle abitudini alimentari di tutti quanti. Molti autorevoli dottori sostengono che in realtà per allungarsi la vita basta smettere di mangiare questi cibi che potrebbero nuocere alla salute. (Proiezioni di Borsa)

Pranzo: insalata di valeriana, finocchi e rucola (porzione libera) • trancio di pesce spada (donna g 150/uomo g 180) con capperi e olive • pane integraledi frumento tenero o di segale (donna g 30/uomo g 60) • zucchine trifolate(porzione libera) Leggi anche: Dieta lampo: cos’è e come funziona. (Più Sani Più Belli)

Spuntini metà mattina e metà pomeriggio: mezzo bicchiere di frutta e mezzo bicchiere di proteine Se vuoi dimagrire in fretta ma non ami pesare gli alimenti. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr