Ti senti spesso gonfia: aggiungi questo alimento alla tua dieta, noterai la differenza

Ti senti spesso gonfia: aggiungi questo alimento alla tua dieta, noterai la differenza
Mamma Style SALUTE

Capita spesso di avvertire una sensazione di gonfiore associata a pesantezza che ci fa sentire a disagio con noi stesse tanto che non ci piacciamo nemmeno allo specchio.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE. Ricco di fibre, e soprattutto ipocalorico non può che essere un alimento da aggiungere alla nostra dieta

Aggiungere questo alimento nella tua ‘dieta’ ti aiuterà a sentirti sgonfia: così potrai dire addio a quella fastidiosa sensazione!

Proprio così: avrai una pelle fantastica anche in estate e senza sforzi. (Mamma Style)

Ne parlano anche altri media

Le patate. In alternativa si può anche decidere di sostituire il pane con circa 240 g di patate. Di solitamente il pane è sostituito nelle diete con prodotti meno ricchi di carboidrati e privi di lievito. (Proiezioni di Borsa)

Evitiamo di mangiare questi comunissimi alimenti se soffriamo di problemi al fegato. Evitiamo di mangiare questi comunissimi alimenti se soffriamo di problemi al fegato. Tra i cibi da evitare troviamo ovviamente gli alcolici, che affaticano il fegato. (Proiezioni di Borsa)

Ecco la dieta del bicchiere senza pesare gli alimenti. Molto spesso accade che quando iniziamo una dieta dobbiamo pesare gli alimenti con la bilancia. Spuntini metà mattina e metà pomeriggio: mezzo bicchiere di frutta e mezzo bicchiere di proteine (CheDonna.it)

Attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso

E di smaltire anche quei chiletti accumulati con una leggera dieta settimanale "perfetta per lui e per lei". LUNEDÌ / 1° GIORNO. . . COLAZIONE. – Latte parzialmente scremato o bevanda vegetale – (150 g per lei; 200 g per lui). (Style)

In questo articolo vedremo invece 10 sostituti dei carboidrati per dimagrire, riuscendo a tagliare le calorie e al tempo stesso fare una dieta più sana. Non dobbiamo avere né tutti lo stesso peso né tutti la stessa taglia. (D come Dieta)

Per evitare brutte soprese e fastidi inutili, capiamo meglio quali sono i cibi che sarebbe meglio non ordinare mai da casa. Dobbiamo fare attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr