Ti senti spesso gonfia: aggiungi questo alimento alla tua dieta, noterai la differenza

Mamma Style SALUTE

Capita spesso di avvertire una sensazione di gonfiore associata a pesantezza che ci fa sentire a disagio con noi stesse tanto che non ci piacciamo nemmeno allo specchio.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE. Ricco di fibre, e soprattutto ipocalorico non può che essere un alimento da aggiungere alla nostra dieta

Aggiungere questo alimento nella tua ‘dieta’ ti aiuterà a sentirti sgonfia: così potrai dire addio a quella fastidiosa sensazione!

Proprio così: avrai una pelle fantastica anche in estate e senza sforzi. (Mamma Style)

Ne parlano anche altri media

Insomma, la verità è che c’è sempre un buon motivo per prendere il cellulare e ordinare una pizza a domicilio. Per evitare brutte soprese e fastidi inutili, capiamo meglio quali sono i cibi che sarebbe meglio non ordinare mai da casa. (Proiezioni di Borsa)

luglio/agosto 2021 con la DIETA SETTIMANALE che permette di perdere 3 Kg in 2 settimane tonificandosi e sgonfiandosi. LUNEDÌ / 1° GIORNO. . - Colazione: appena alzati: bere un bicchiere di acqua. (Style)

Di solitamente il pane è sostituito nelle diete con prodotti meno ricchi di carboidrati e privi di lievito. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta: il pane di Altamura, il pane cafone, la baguette, la rosetta, il filoncino. (Proiezioni di Borsa)

Se vuoi dimagrire in fretta ma non ami pesare gli alimenti. Ecco la dieta del bicchiere senza pesare gli alimenti. Molto spesso accade che quando iniziamo una dieta dobbiamo pesare gli alimenti con la bilancia. (CheDonna.it)

Ma uno studio rivela che mangiare questi comunissimi alimenti aumenta il rischio di malattie cardiache. La ricerca dell’Università di Oxford fa emergere che mangiare ogni giorno anche solo due fettine di prosciutto aumenta del 18% il rischio di malattie cardiache. (Proiezioni di Borsa)

Non solo uva: la dieta è studiata con il giusto equilibrio tra giorni proteici e glucidici, secondo il nostro efficace metodo molecolare. Spuntino mattina: uva nera (g 200 al netto degli scarti). (Più Sani Più Belli)